![]() |
aiuto!!
salve ragazzi scusate il disturbo....essendo da poco entrato nel mondo delle minimoto sono un pò inesperto; e volevo chiedervi se gentilmente potreste dirmi come rimettere la catena della mia 911r.ringrazio anticipatamente
|
ciao anche io sono di rieti centro ti serve uno smagliatore
|
no grazie cel'ho xò nn so bene come si usa nn è che potresti darmi una mano??x favore
|
dimmi cosa devi fare se che lai metti i registri della ruota a meta poi metti la catena nuova sul pignone e corona levando le maglie in piu
|
Quote:
Comunque ce nè una con un perno lungho e fino e laltra spiabata,quella con il perno serbe per toglere lo spinitto,l'altra per rinserirlo,metti il perno fino in corrispondenza di uno spinotto e avviti finchè non l'hai sfilato,fai la cosa inversa con l'altra vite per rimetterlo!!! |
il problema è k sono caduto e la catena nn si è rotta xò nn rientra anche se ha la stessa lunghezza di prima....devo ugualmente smagliarla in modo da poter aumetare la sua lunghezza??
|
Quote:
Ma se ti si è solo sfilata devi allentare la ruota per rimetterla e poi rimetterla in tensione! |
a ok grazie appena fatto espongo notizie...
|
Quote:
|
Se fatica così tanto a rientrare è perchè ti si è accorciata a causa della perdita di elasticità delle maglie.
Dopo averla rimontata prendi dello Svitol e lo passi ripetutamente su tutta la catena per rimuovere lo sporco, poi la ungi con un buon grasso spray per catene da moto. Ripeti sempre l'operazione almeno ogni 2 run, vedrai che la catena non cadrà più e il motore girerà meglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22. |