![]() |
Se cambiaste minimoto quale?
Ciao a tt!kome da titolo...se cambiaste minimoto quale prendereste?(vorrei fare il sondaggio solo x le persone k hanno 1 mini ita...x vedere kosa prenderebbero:si:)
Prendete e Votate ragazzi!!! Saluti Jack! |
Io prenderei una bella Phantom, anke se nn l'ho mai provata
|
ciao io voto dm..... ma mia mamma ha detto che non posso più prendere un'altra mini, perchè ne ho gia tre in garage!!!!! hahaha
ma lei non sa che ne sta per arrivare un'altra..... Tra un po apro un concessionario.... Ciao luca |
Ovviamente GRC RR 2008
|
dopo un anno di Dm :doh: voto sicuramente GRC 08 (che mi arriverà tra nn molto spero) ...
|
dm08 o grc rr08 o zpf08 waaaaaaaah
paapii? nn posso prenderle tutte e tre? xD :D |
ma la blata non è considerata una minimoto?
|
Quote:
|
ho votato grc perche' mi sono trovato moolto bene, e mi piacerebbe comprare anche la 2008 solo che se faccio questa altra cazzata mi cacciano completamente da casa ciao:smt146
|
io sono sempre stato in grc e non posso assolutamente lamentarmi pero quest'anno vorrei provare la ruvida solo che ha prezzi un po alti:sbav: in alternativa ci sarebbe il ferro vecchio del lollo che per 30 euro dovrebbe darmela:rotfl: apparte gli scherzi la ruvida non mi dispiace ha parecchie regolazioni possibili in base al pilota. vedremo:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |