![]() |
z1 reverse con cilindro aria scooter
ciao,
sto costruendo una mini solo pre puro divertimento e ho bisogno di un paio di consigli e conferme:smt132.........ho un telaio z1 reverse, sto cercando un blocco motore nel quale montare un cilindro performante di uno scooter "rafreddato ad aria" che poi mi calzi nel telaio.......cosa mi consigliate si puņ fare "so che tutto si puņ fare:smt139 ma intendo ne puņ valere la pena" vi ringrazio anticipatamente |
secondo me no!
|
Quote:
|
ciao borto, il lavoro che vuoi fare non č una passeggiata, ma un'impresa ......
se proprio vuoi creare qualcosa prendi un blocco motore completo di uno scooter e gli ceri il telaio aiutandoti con quanche pezzo di telaio che trovi dallo sfaciacarrozze (es. forcelle, canotto dello sterzo ecc.) so ed ho visto ragazzi che se lo sonon costruiti e ti posso dire che si sono divertiti... poi sta a te.... Ciao Luca |
non č quello che intendo fare,
mi spiego meglio ho un telaio z1 reverse vorrei sapere 1 oltre al motore reverse ci sono altri blocci che si possono moltare se si quali.......2 su questo blocco non voglio il cilindro rafreddato ad acqua ma mi piacerebbe montare un cilindro di uno zip aria qualcuno sa se incalza.... se qualcuno inoltre mi puņ dare la corsa della z1 reverse o mi dice dove posso trovare delle schede tecniche dei vari motori ne sarei grato grazie borto:smt124 |
vedi che i cilindri scooter aria sono forzatamente raffredati .. misa che gripperesti subito
. comunque il motore rbzm ha corsa 39.2 come il minarelli scooters per montarlo non č difficili .devi fare dei riporti al tig , cambiare i priogionieri , portare il cilindro all'altezza giusta e vai .. uio ne ho fatto due blata 70 cc e 2 rbzm 75 cc raffredati ad h20 |
mi sa che con il reverse non fai niente , ha la corsa troppo corta
|
Quote:
ciao limatutto, nel mio telaio ci sta su il motore della z1 normale_________? |
che mini č?
comunque con una saldatrice e flessibile si puo' fare di tutto |
scusa il z1 monta il reverse ..
hai la ruota dietro stretta. la polini ha invertito la trsmissione per fare il retro molto stretto , credo sia sui 10,5 cm il cercgio , che č un record . la dm ha 12,5 cm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22. |