![]() |
problema nuovi cerchi
ciao raga da poco presi i nuovi cerchi in magnesio del lollo oggi porto il cerchi in magnesio con la relativa pmt40 nuova dal gommista..il gommista con molta delicatezza mi monta la gomma e x farla entrare meglio mi mette della roba sulla gomma..come mettono tutti i gommisti..finito il montaggio mi gonfia la gomma,..glie la faccio mettere a 2.0...cmq preciso ke questi cerchi hanno il canale + stretto da quelli cinesi..arrivando a casa vado a vedere e la gomma è tutta sgonfia...secondo voi è normale?forse è xkè il gommista ha messo quella roba sulla gomma e nn ha fatto bene aderenza sul cerchio?è possibile..cmq ho la ruota sgonfia
|
ciao! sembra essere lo stesso problema che hanno le vee rubber. tu prova a pulire per bene i bordi della gomma e del cerchio intanto. poi gonfia e vedi se si è risolto qualcosa... in quanto tempo si sgonfiano?
|
in un 15 minuti credo
|
metti una foto dei cerchi se puoi. il lollo cosa ti ha detto riguardo al canale più stretto?
|
Quote:
cmq non è possibile!cerchi nuovi pmt40 nuova e il cerchio perde pressione:smt155:smt155 sn davvero arrabbiato |
io con la c1 ho avuto un problema simile con un cerchio cine però. ho risolto mettendo una camera d'aria
|
Quote:
e cmq manco ce la voglio mettere...aspetterò la parola del lollo..cmq forse è solamente quel acqua e sapone del gommista ke ha fatto trafilare aria dalla gomma..nn facendo fare aderenza bene sul cerchio |
cmq se nn risolvo questo problema mi vendo sta maledette c1!ke da qnt l'ho presa il fegato se lo sta mangiando
|
raga nessun altro ke abbia qualke cosa in mente??
|
e vai di italia dopo..:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |