![]() |
smontata rimontata ma nn va!help
salve a tutti è da un po di tempo ke ho una mini china una settimana fa ho smontato tutto il motore e dopo averlo aperto l'ho pulito e poi ho rimontato tutto come era prima poi dopo aver montato il motore sul telaio ho provato a riaccenderla ma nn vuole proprio partire ho controllato anke se la candela faceva la scintilla e la fa vi prego aiutatemi nn so proprio cosa possa essere successo!!!P.S. la mini ha tutti i pezzi originali compreso il carburatore!!!!:smt155grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!
|
la bobina e' messa a distanza giusta?
|
ciao cs intendi distanza giusta!?!?!?
|
ai rimesso la mezza luna del volano potrebe che sia fuori fase il volano la candela si bagna
|
Quote:
|
Quote:
|
0,20/0,25
|
ciao davlight io lo montata avvitandola nelle filettature come stava messa prima nn credo si variabile!
cmq ti ringrazio per la siegazione ma se mi spieghi un po meglio te ne sarei ancora piu grato!:si: |
allora hai presente i due pezzi di ferro che spuntano dalla bobina e vanno quasi a strisciare sul volano? devi controllare che la distanza tra questi e il volano (il punto dove QUASI strisciano) sia pari a circa 0.20 - 0.25 mm(nn ricordo esattamente quanto, ma te controlli con una scheda di una ricarica telefonica: lo spessore deve essere uguale a quello della scheda). devi controllare perchè anche se ti sembra di averla rimontata come era prima... questa è roba cinese :smt146:china:
|
allenta la bobina, metti una scheda telefonica tra i ferri della bobina e il volano, schiaccia la bobina verso il volano e serra le viti tenendo la bobina premuta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 49. |