![]() |
problemi tubi acqua
CIAO,e buon 2008,volevo far notare a tutti quelli che hanno una DM modello 2007 motorizata bzm 50cc di fare attenzione a tutti i tubi dell'impianto di raffreddamento del motore....nel mio caso è capitato di avere i primi due tubi quelli di destra (uno che va dal cilindro al radiatore,l'altro quello che dal radiatore va alla pompa)di trovarli quasi tagliati:smt107 per colpa delle carene che toccano su questi tubi.....:smt155....
l'altro tubo cioè quello che riparte dalla pompa passa vicino al carburatore e va nel cilindro,anche questo e rovinato:smt107causa sfregamento contro il filtro aria e arburatore:cool:io monto un 19PHBG............ a qualcuno di voi è mai capitato? come avete risolto il problema dei tubi che toccano? se mi riesce faccio qualche foto:si: |
Io possiedo una DM official 50cc BZM aggiornata a 2007 da quasi 3 anni (è del 2005 e prima era motorizzata 40cc) e mai avuto problemi coi tubi d raffreddamento, anke se quello ke va dalla pompa al radiatore è un pò tagliato naturalmente (ma poco nn tanto tagliato)
PS: buon 2008 :si: |
su quella della mia ragazza non è successo ancora ma si vede che toccano...
|
l'ho visti un po di tubi tagliati. Per risolvere ti conviene limare un po le carene
|
O metti quelli di alluminio!!! :smt150
|
o togli la staffetta che blocca la marmitta sul collettore e fai passare i tubi sotto la staffa che rimane (quella del radiatore)
|
mai successo xo toccano hai ragione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 32. |