![]() |
indecisione tenere d1 o cambiare??
Ciao ragazzi..sono qui x kiedervi un consiglio...ho una d1 e adesso sono indeciso se mettere apposto questa..con motore bzm e altri accorgimenti oppure prendere una grc ke ho trovato...
tenendo la d1 ke cosa dovrei cambiare x renderla piu ke affidabile?? |
dipende quanto vuoi spendere....ma considerando che la mini già la hai...dipende anche da quali pezzi hai già cambiato e quanto pagheresti la GRC
calcola che sulla D1 per farla andare forte e renderla affidabile devi cambiare - g.t ......250 euro circa x il 50 BZM - albero motore.......150 euro circa per il nuovo , altrimenti sull' usato i prezzi sono vari - reggisella DM .....57 euro circa - bobina e volano.......100 euro circa ma a questo punto dovresti avere un'ottima mini....anche se il telaio sarà sempre il cromomolibcinese ;) quindi vedi tu calcolando anche che quelli sopra sono i pezzi del nuovo...con l'usato ti puoi sbizzarrire....e soprattutto ti ho calcolato il massimo che puoi avere ovvero il 50 bzm...ma volendo potresti " accontentarti", anche se mi sembra un insulto usare questo termine, del 40 malossi (170 euro) e non parlo dello stile di guida che deve cambiare e quindi potresti non trovartici |
Quoto Psky... a questo punto cerca g.t., albero e frizione, magari usati e divertiti con quella. Tra le cinesi sicuramente è una spanna sopra le altre, male che vada tutti le parti acquistate le trasferisci poi su una ciclistica Dm. Io con la 911R ho fatto così, piano piano ho italianizzato tutto il motore, mese dopo mese e dopo ho trapiantato il tutto sulla Dm!
|
se io dovessi motare il 50 bzm posso tenere la marmitta della mia d1 oppure devo cambiare anke quella??
|
Quote:
No tieni la marma della D1. Però io passerei a ita se ne avessi la possibilità. P.S bella la tua D1 |
grazie mille..ora sto valutando un po..prima dovrei vendere la d1...
|
Quote:
|
la mini va benissimo è ke ero appunto indeciso se tenermi quella oppure prendere la grc...cmq se trovassi l'occasione di vendere la mia mi prenderei subito la grc..
|
quanto vorresti per la d1
|
Quote:
Basta che vai su vendo minimoto cinesi e c'è la D1 di Pier |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02. |