![]() |
Ho un problema
Intenzionato a comprare un nuovo mono giro un pò di siti italiani e stranieri!!!Alla fine trovo questo mono posteriore fast-ace http://www.ooracing.com/store/index....&productId=718
ke almeno all'apparenza sembra buono(sicuro migliore mille volte di quello che ho ora)!!!questa mattina vado x confermare l'ordine e dico aspetta prima vado a misurare quello ke monto nella pit!!!Vado in garage e smonto il mono....misuro ed è 30cm!!!Ma io dico come cacchio può essere!!!!Forse 275mm è il minimo???Cioè con la molla compressa al massimo?Anche xke in giro di 30cm non se ne trovano!!!Aiuto x favore... |
boh cmq se lo prendi e va bene lo prendo pure io
|
la misura va presa da centro foro a centro foro e da scarico,non compresso. quel mono io non lo conosco però mi sembra che costi troppo poco x essere di buon livello.:si:
|
Quote:
cali poi ha la molla da 750libbre e nn da 1000! |
quanta bella roba che hanno...a prezzi molto convenienti!
|
Quote:
Quote:
Poi sto facendo una bella spesona x questo lo volevo prendere da loro!!! Cmq io lo prendo in caso lo stesso e se non va bene gli faccio 2 staffe nuove a posto di quelle vecchie cosi posso montare tutti i mono da 275....xke già co sta pit mi son veramente rotto i maroni:smt155 |
Quello che mi chiedevo cmq e se la misura 275mm era presa con la minima estenzione!!!Mi sapete dire come cavolo la prendono?
|
sicuro che non si monti col forcellone lungo? perche ha l'attacco molto piu' vicino che del nostro
|
la misura viene presa con l'ammortizzatore smontato e in completa estensione...
cmq 2,5 cm in meno nell'ammo nn sono pochi, ti si abbassa di un bel po' la moto. fai prima a cercartene uno da 30 e stai sicuro che monti e funzioni... |
Quel mono l'abbiamo provato e non è un gran ke, sicuramente meglio dell'originale, ma ti conviene prenderne uno migliore...
Sulle wt nel nostro gruppo montiamo il fastace bs35 ke x motard è ottimo, lo monto anke io... Oppure i vari fastace bs66 ma non durano molto, scoppiano dopo poche uscite... Oppure se vuoi un mono al top di quell'interasse ti consiglio il paioli da bucci, xò sicuramente non ti costerà poco... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 06. |