![]() |
Volano c1 deceduto
La mini sta in moto per un po di tempo,poi non da più segni di vita,la corrente non arriva,la bobbina è nuova,penso che sia il volano,potrebbe essere?
|
si,potrebbe essere.io con un amico ho bestemmiato non so quanto per far partire la mia c1,dopo varie prove,abbiamo tolto il volano e cambiato e la mini è ripartita.
però magari controlla la distanza della bobina che deve essesre di 0,3/0,4 decimi. |
Mi sa che adesso hai capito cosa intendevo dire con "il volano dura poco"?
http://www.minimotovrforum.it/minimo...volano-c1.html :sisi: |
Quote:
E l'ho capito si....sempre se è quello perchè adesso potrebbe essere anche la candela,ci ho procato una candela di un decespugliatore ed è partita non gira ma è partita,con la candela della mini fà una scintilla debole potrebbe dipendere comunque da volano o è la candela,l'ho cambiata 20 giorni fa me ne ha rotte già 3!!! |
Anche la mia faceva così, mi bruciava una candela ogni 3 pieni, poi partiva il volano.
Non ho più avuto problemi da quando ho cambiato tutti i cuscinetti cina con cuscinetti SKF |
Quote:
I cuscinetti sono tutti SKF era rimasto solo quello della campana e l'ho cambiato oggi!!! |
Allora era il volano ciucco...
|
Quote:
Ciuccio ci sarai.....ma se era il volano perchè ho comprato una candela da 2 euro dal benzinaio ed è partita!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Volevo dire fallato, non intendevo darti del somaro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 32. |