Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quali cerchi stretti?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42242-quali-cerchi-stretti.html)

jourdan975 31-12-07 12: 24

quali cerchi stretti??

stavo valutando di montare il cerchio stretto all'anteriore ma nn so quale montare.Ho visto che i cerchi della pmt sono con canale da 60mm mentre i dm junior ce l'hanno da 50mm.Pensavo a sti dmj che mi darebbero molto inserimento che ne dite?quale dei 2?

Wolfango 31-12-07 12: 43

i pmt 60mm sono fuori e dentro mi sembra 54mm
Invece penso che quelli dm 50mm sia la misura dentro

Io ti consiglio quello di tecnomoto che è 58mm fuori e 52mm dentro

heavymachinegun 31-12-07 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 563000)
Invece penso che quelli dm 50mm sia la misura dentro

mi pare che la misura sia riferita all'esterno anche per i DM

Cmq se hai i mozzi DM è inutile prendere un cerchio alla quale devi aggiungere anche il mozzo specifico,tanto vale prendere i DM

Wolfango 31-12-07 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 563002)
mi pare che la misura sia riferita all'esterno anche per i DM

Cmq se hai i mozzi DM è inutile prendere un cerchio alla quale devi aggiungere anche il mozzo specifico,tanto vale prendere i DM

azz 50 fuori è veramente tanto. vuol dire che dentro sono tipo 45

e guarda che il mozzo va bene sempre lo stesso anche per gli altri cerchi

heavymachinegun 31-12-07 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 563006)
azz 50 fuori è veramente tanto. vuol dire che dentro sono tipo 45

e guarda che il mozzo va bene sempre lo stesso anche per gli altri cerchi

per i PMT sono quasi sicuro che non vanno bene ,in quanto sono differenti fra loro anche tra ant e post (parlo di quelli nuovi).per il resto non saprei,ma è facile che sia diverso l'attacco per il mozzo

Wolfango 31-12-07 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 563012)
per i PMT sono quasi sicuro che non vanno bene ,in quanto sono differenti fra loro anche tra ant e post (parlo di quelli nuovi).per il resto non saprei,ma è facile che sia diverso l'attacco per il mozzo

emm che intendi per quelli nuovi?? Io ho sia cerchi che mozzi pmt . I cerchi sono quelli ***** non quelli ruvidi. E su quel mozzo ci metto tutti i tipi di cerchi

jourdan975 31-12-07 13: 03

nn vorrei che con i cerchi troppo stretti sono sempre in terra

jourdan975 31-12-07 19: 26

mi dite che differenza avete avvertito tra i normali dm e i cerchi + stretti?Se monto gli stretti avanti e dietro miglioro sia la tenuta che l'inserimento?

AnimaL 31-12-07 20: 21

monta i cerchi stretti e non te ne pantirai. io monto quelli di tecno moto e mi sono trovato benissimo. per quanto mi riguarda coi cerchi stretti ho la stessa stabilità ma molta più agilità.

lucio 02-01-08 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 562989)
stavo valutando di montare il cerchio stretto all'anteriore ma nn so quale montare.Ho visto che i cerchi della pmt sono con canale da 60mm mentre i dm junior ce l'hanno da 50mm.Pensavo a sti dmj che mi darebbero molto inserimento che ne dite?quale dei 2?

tendenzialmente vanno meglio quelli da 50mm perchè aumentano l'agilità della moto, ma è molto personale il discorso magari ti daranno solo fastidio
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.