![]() |
Finalmente l'ho trovata
Dopo tante ricerche ho trovato la minimotard che cercavo.:si:
E' una Lem RX 50 del 2007, il propietari precedente gli ha appena montato il cilindro 70 della Ditta Moto Morini e deve ancora essere rodato.:smt150 Sono riuscito ad concludere un buon affare secondo me grazie anche al venditore che è a mio avviso una persona seria (so comunque dove abita:smt155). Mi sembra che le gomme siano più strette come dimensioni di quelle delle Polini però il cerchio è sempre da 10. Cosa ne dite devo apportare qualche miglioria secondo voi? Appena riesco vi mosto le foto se riesco(non riesco a caricarle ancora):smt136 Ci sentiamo a presto e BUON ANNO a TUTTI:smt121 |
complimenti...posta foto appena puoi
|
Grazie Mattia, tu sei sempre presente "Auguroni"
Consigli:smt127 |
l'rx è il modello a liquido vero?
Comunque se il minimotord va bene lasciallo com'è,(mai aprire un motore fino a che non da problemi) se il 70 è davvero appena montato rodalo bene e poi divertiti. |
Esatto Mully1 è il modello a liquido. Ancora non sono riuscito ad provarlo come si deve:sbav: non vedo l'ora. Il 70 è nuovo e il venditore si è raccomandato di fare il rodaggio.
Domanda i RAPPORTI cambiano dalle minimoto e in che proporzione. GRAZIE A TUTTI |
chissà che andare quel bolide... comunque i rapposti dovrai studiarteli tu in pista... come tutti i mezzi dipende dalla potenza motore... dal tuo stile di guida e soprattutto dal tracciato.
|
Si lo so che dipende tutto da stile ecc ma volevo sapere se percaso esiste una proporzione da usare. Comunque appena riesco vado all'Xbike e vediamo spero solo di non dover mettere le gomme da neve.:smt124
CIAOOOOOO |
Ottima scelta per la LEM...
|
posta fotoooooo!!!!! vogliamo vedere il novo bolideeee!!!!!! e magari qualche video!!!!:smt150
|
Confermo.... vogliamo una fotina della neonata!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |