![]() |
gare 125 cross nord
ragazzi chi di voi sa se fanno gare di minimx al nord? e dove?
grazie |
io facevo campionato cross agonisti veneto..che info ti serve??
|
Quote:
Cavolo Agonisti????Complimenti:si::si::si:!Come mai hai mollato il "tassello"?Io x' ero chiodo!Ho fatto un po di hobbycross (4gare)! |
costi troppo elevati..per i ricambi e per essere al top tutte le domaniche..e poi andavo ancora a scuola e le spese le ha sopportate mio padre da quando avevo 6anni fino adesso che ne ho 20 e mi sono stancato per lo meno ho detto mollo..ogni anno diventava sempre piu pesante come prezzi..purtroppo..vi posta la mia ex motina se volete...
|
cioe' dove bisogna informarsi,i costi e altri aiuti grazie
|
devi essere inscritto a un motoclub..loro ti datto tessera per grareggire assicurazione e ti danno le piste..
|
e sapete se a verona ci sono motoclub?
|
Quote:
Solo x correre un regionale agonisti e qlche prova dell'italiano un ragazzo del paese vicino al mio spendeva 100 mila euro all'anno! Dai posta due foto che magari ti riconosco(ero sempre a Rezzato a vedere i trofei con gli agonisti del centro nord italia). Allora tu forse hai corso contro Paissan...che missile!:si::si: |
Quote:
mi sembra che in pista a bovolone abbino loro un motoclub,se non sei distante fai un salto li a vedi con loro |
ma di motocross?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 55. |