![]() |
Chi mi aiuta please?
Proprio oggi mia sorella mi ha regalato una minimoto gialla con scritto vittorazzi sulla piastra del manubrio. Io credo sia l'omonimo modello italiano ma essendo che sono un neofita totale ed è la prima volta che mi avvicino a questo mondo c'è qualcuno che mi può aiutare a capire che modello è , quanto vecchia ecc ecc.? Sono riuscito a farla partire per 2 minuti poi è finita la miscela. Praticamente ripresa zero(non va avanti) ma quando prende la coppia è una bestia. Mi sembra molto piccola, fatico a mettere i piedi sulle pedane ( a parte che io sono 1 e 95) ma credo che sia piu piccola della media perchè avevo provato una cinese di un mio amico e ci stavo meglio. Grazie a chi mi può aiutare. Dimenticavo che è ad aria ed il carter esterno è rosso .
|
Volevo anche capire se al limita vale la pena di spenderci qualche soldino per potersi divertire la domenica o se è un rottame che non vale niente, perchè al limite io mi destreggio bene con il fai da te ed ho fatto anche il meccanico quindi sarei abbastanza pratico di lavoretti su motori se ne vale la pena... Ciao a tutti
|
Se magari posti qualke fotina della mini possiamo capire d ke modello si tratta :si:
PS: cmq se nn ho capito male è il vekkio modello della vittorazzi (tipo quello ke portava Valentino Rossi da piccolo) |
:smt107...1 e 95!!!!!capperi....farai fatica a entrarci!comuque come ti dice l'amico paolo metti qualche foto...per inserirle devi usare www.imageshack.us a copi il direct link dell'immagine quì sul forum!sai visto che sei nuovo ho pensato potesse aiutarti!:si:
|
Non riesco a mandare la foto con imageshack
|
|
|
|
beh qualcosa sono riuscito a fare.... ora tocca a voi..
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 12. |