![]() |
Problemino con la mini...chi mi aiuta?
Ciao a tutti!gg sn andato a girare a torricola kon la mia dm 2007 kon 40 3 travasi bzm...ho notato k la moto qnd spalancavo il gas e poi mollavo mi rimaneva alta di giri...kosa può essere k nn va?abbiamo kontrollato le lamelle e il collettore e nn c'è problema...il carburatore è 1 sha 14/14...kome getto sotto ho il 76...kome rapporti giro 6:68(può essere k sn korto?mettendo la 62 miglioro o lascio qst?)
ki mi aiuta? Saluti Jack! |
potresti avere qualche aspirazione d'aria...controlla tutto le guarnizioni testata, cilindro, carter, colloettore del cerburatore, guarnizioni del pocco lamellare, potrebbe essere anche la candela...non c'entrano niente i rapporti...pero se allunghi un po (66-65) ti troveresti senz'altro mejo :O)))
|
Quote:
|
svita mezzo giro la vite dell'aria
|
con il 76 mi sà che sei magro con questa temperatura
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora il problema è difficilmente risolvibile: secono me è un semplice problema di carburazione magra al minimo ma non avendo un carburatore che ti permette di regolarla senza modificare le altre aperture andrà a finire che dovrai lasciarla così |
mmm..mannaggia...me ce rode k me va male x il fatto della carburazione(se è qst)e k nn lo posso risolve...cmq miki x il fatto dei rapporti...sa i k c'è...dicevo la 62 xk a casa ho qst...mi ci rode k magari x 2 denti spende 20 euro...bo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 23. |