![]() |
marmitta per banshee..quale?
ragazzi visto che la banshee sta prendendo piede e non siamo più in pochi ad averla, mi chiedevo se qualcuno ci ha montato una marmitta italiana e come si è trovato.
io monto un motore polini-malossi e vorrei cambiare la marmitta cinese con una più performante per far esprimere al meglio il mio motore. sapevo che la zocchi la costruisce, ma è una marmitta dedicata solo per la banshee e non mi va di spendere 170 euro...(la vorrei prendere usata) fatemi sapere grazie |
Quote:
|
non ho capito niente :D
|
Quote:
Per quanto riguarda l'usato possiamo dire che le trovi entrambi a 100 € |
si ma tra una zocchi e una grc preferisco cento volte la grc.
però quello che mi chiedo è: quale modello prendere? nel senso, per la gp ne fecero solo una e chissà se esiste ancora. io volevo sapere se si potesse montare una standard di una grc attuale (tipo rr, srs o magari utilizzare solo la pancia di una marma per dm) |
Quote:
Se non ricordo male,le marme per l'RR non montano sulla GP\banshee |
eh questo lo so, ma voglio capire se non montano proprio o se si possono adattare lavorandoci un pò
voglio cambiare la mia pancia perchè è troppo piccola e qualitativamente parlando fa schifo! |
ciao,
alla magicbike sponsor del forum trovi le marmitte della cs racing fatte apposta per la banshee con il ************** 50.... ma tu per motore polini-malossi cosa intendi? originale polini con cilindro malossi ? o replica cinese polini con cilindro malossi originale ? perche se il motore è tutto originale italiano , la marmitta cinese avresti dovuto cambiarla già da tempo.......... |
monto i carter rep polini, ma il resto è ita (albero, gt, frizia....)
|
Questo è uno scarico racing originale GRC per il mod. GP cioè come la Banshee: http://www.minimotovrforum.it/ricamb...-repliche.html :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |