Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Dilemma? Odio Amore C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42128-dilemma-odio-amore-c1.html)

red-zone 28-12-07 14: 44

Dilemma? Odio Amore C1

Sono Un Possesore Di Una C1 E Vorrei Cambiarla, Sarei Tentato Di Una D1 Ma L'istinto Mi Dice No....no....no!!!!!!. Il Vero Problema Sarebbe Che Io Con La Mia C1 Vorrei Rimanere Allo Stesso Livello O Superiore Di Tutte Le Altre Italiane Ma Quando Vedo Una Dm Grc Zpf Che Mi Sverniciano Nn In Rettilinio Ma Nei Misti Mi Sento Male,ragazzi Cosa Mi Consigliate?
Ciao

x8xdamyx6x 28-12-07 14: 48

forse un miracolo può aiutarti...:rotfl:

skipdj 28-12-07 14: 50

cioè? che vorresti dire?
vorresti una mini cinese che va più forte delle italiane?

cmq se ti sverniciano nel misto non è colpa della moto, ma è colpa tua...

master x 28-12-07 14: 56

...se 6 tanto affezzionato alla tua C1, tienitela, e nn cambiarla...ma preparala bene, xchè ogni mini può dare molte soddisfazioni..cuscinetti, paraoli, lavora carter e cilindro, possibilmente cm cilindro trova un 50 ita..pacco lamell cn lamell carbonio, belle gommine, i freni sn importanti...carburatore dell orto 19, candela ngk, gabbia rulli ita, cerca di sostituire tt i pezzi cina...nn ce cosa piu bella che tenere tanto ad una cosa che ritieni importante...preparala cn cura..e ne avrai soddisfazzioni..ma ricorda di metterci del tuo..che fa molta differenza...

skipdj 28-12-07 15: 01

prima di spenderci una fortuna cambia telaio!
tutti quelli che l'hanno cambiato mi hanno dato ragione!

jacopo 28-12-07 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 561314)
cmq se ti sverniciano nel misto non è colpa della moto, ma è colpa tua...

ma cosa stai dicendo...allora tu vuoi dire ke a parità di manico e parità di motore una c1 fila come una grc-dm-zpf ecc...nel misto???

skipdj 28-12-07 15: 11

no certamente non vanno uguale
ma se ti impegni non ti sverniciano ma si limitano a passarti che è molto diverso!

menticora 28-12-07 15: 24

guarda io tra qualche giorno prendo la d1 da un utente del forum...appena mi arriva ti dico come è se vale quello che costa...comunque ho parlato con dark,moderatore del forum,che ha una d1 e mi ha detto che dopo fatti tutti i soliti lavori di ottimizzazione la sua va bene e che anche come qualià dei materiali è molto meglio delle altre cinesi....

red-zone 28-12-07 15: 24

Il Telaio Avotecnica Come Sara'.

Elix #24 28-12-07 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 561346)
Il Telaio Avotecnica Come Sara'.

Appunto chi ha preso una D1 da avotecnica come vanno? Io non so se prenderla da loro o da Alexpolini.. Chi la presa da Avotecnica? Ha il telaio buono con l'inclinazione giusta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39.