![]() |
marmitta artigianale
raga volevo fare una marmitta artigianale prendendo la pancia di una leovince tt e mettendo l'attacco cinese dove va attaccata al cilindro e il silenziatore corto zocchi.
cosa ne dite? un mio amico mi a detto che potrei spaccar tutto.Voi? QUESTA SAREBBE LA MARMA DA SCOOTER http://img169.imageshack.us/img169/433/ttes1.th.jpg |
mah, non é detto che vada bene.. ogni motore a 2 tempi ha bisogno della sua marmitta studiata in base alle sue caratteristiche! puo' darsi che ti svuoti il motore in basso o che agli alti vada a strattoni o altre robe..come puo' darsi anke di no..ti dico solo che nei motori da corsa a 2 tempi la marmitta viene studiata al millimetro perché anche cambiando di pochissimo si hanno grosse variazioni di erogazione, quindi montandone una a caso puo' andarti bene o male..:smt124
|
Quote:
|
la leovince e'fatta per idiagrammi dei minarelli o piaggio che sia
secondo me se puoi prova e sicuramente andrai meglio della jet pro soprattutto perche il tubo di scarico ha il diametro quasi doppio della jet pro pero devi raccordare per bene il collettore d scarico se no e'inutile anche la jet pro |
Quote:
|
nn riskio di grippare vero
scusate l'ignoranza ma di motori sto proprio crcando d inparare adesso io d solito guido |
Quote:
|
vai tranquillo secondo me prova degli amici hanno gia modificato marmitte di scooter e ti dico che quelli che hanno scelto la marmitta meno performante per lo scooter e non marmitte per 70 ecc hanno avuto la meglio l'importante che quando la sagomi non la accorci ola allunghi anche 0,5 cm vanno a scombinare il tutto
|
a sto punt puoi pure usare i collettori amolle della jet pro pero l devi unire per bene se no sfiata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |