Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pistino a Roma??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42081-pistino-roma.html)

JaCk DaNiEl 27-12-07 15: 49

Pistino a Roma???

Ciao a tt!kome da titolo..volevo sapere se qlk1 di voi sapeva se il pistino k gg ho visto è x le mini....si trova a 2 passi dalla metro marconi....è pikkolino...l ho notato dall'autobus gg x sbaglio....qlk1 di voi sa se si può girare kon la mini?prezzo?rapporti kon cui si gira?xk se il pistino è x le mini ho svoltato..sta si e no ad 1 kilometro da casa mia:D

Saluti Jack!

mattia90 27-12-07 16: 25

mi sembra strano che dentro roma ci sia un pistino...potrebbe essere una piccola area di guida sicura, oppure un piazzaletto dove poter fare l'esame pratico della patente...sto sparando un po di ipotesi, perche mi sembra strano!

cmq se è cosi è very very good!

danì...cosa hai visto precisamente?

Scusolo 27-12-07 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 560675)
Ciao a tt!kome da titolo..volevo sapere se qlk1 di voi sapeva se il pistino k gg ho visto è x le mini....si trova a 2 passi dalla metro marconi....è pikkolino...l ho notato dall'autobus gg x sbaglio....qlk1 di voi sa se si può girare kon la mini?prezzo?rapporti kon cui si gira?xk se il pistino è x le mini ho svoltato..sta si e no ad 1 kilometro da casa mia:D

Saluti Jack!

purtroppo è da macchinette radiocomandate, credo sia abbandonato

JaCk DaNiEl 27-12-07 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da Scusolo (Messaggio 560702)
purtroppo è da macchinette radiocomandate, credo sia abbandonato

azz...6 sikuro?...mi sembrava pikkolo..ma nn pensavo fosse x le makkinine...quindi nn si fa niente...manko ci si può girare se è kosi pikkolo....

:smt010

Scusolo 27-12-07 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 560704)
azz...6 sikuro?...mi sembrava pikkolo..ma nn pensavo fosse x le makkinine...quindi nn si fa niente...manko ci si può girare se è kosi pikkolo....

:smt010

si credo proprio di si.... ci passo spesso per quella zona, ti assicuro che è piccolino

manu84 27-12-07 20: 11

confermo che lì ci girano le macchine telecomandate :si:

minidindo 30-12-07 12: 44

lìho visto pure io, sono andato anche di persona, ma secondo per le cina ad aria andrebbe anche bene!! ma giusto un pistino!!!!
pensate che lo avevo visto per caso , girando con google heart!! e ci sono dovuto andare di persona!!:si:

JaCk DaNiEl 30-12-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 562460)
lìho visto pure io, sono andato anche di persona, ma secondo per le cina ad aria andrebbe anche bene!! ma giusto un pistino!!!!
pensate che lo avevo visto per caso , girando con google heart!! e ci sono dovuto andare di persona!!:si:

ma è abbandonato?

Scusolo 30-12-07 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 562466)
ma è abbandonato?

credo di si

Jocker 30-12-07 16: 46

E' una pista per modelli a scoppio rc, non è abbandonato...è gestito dal negozio "ModellismoRossi" che si trova a S.Paolo...
...ma volevate girarci con le mini? quella pista è piccola anche per i modellini rc !!!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.