![]() |
AAA Cercasi pilota o gruppo di piloti agguerriti per Mega MiniGP a Codogno!!
Come leggete dal titolo stiamo cercando qualche pilota di minimoto per organizzare una bella giornata a Codogno....naturalmente le mini potete portarle di qualsiasi tipo dalle ita alle cina tanto che anch'io ho una cina!!....e anche per l'età è ben accetto chiunque...infatti l'importante è far numero! Vorremmo infatti essere almeno in 15...per ora siamo solo in 7...io 3 miei amici, carlocbr e 1 suo amico..........chiunque fosse interessato mi faccia sapere!! Ah per la data è ancora da destinarsi perchè al momento di tutte e 7 solo 4 mini sono in buona salute...le altre sono tutte sotto i ferri...però dovrebbe essere verso la fine di Marzo anche per il tempo...!! Fatevi sentire numerosi e per qualsiasi dubbio, curiosità o domanda non esitate a contattarmi!! Aspetto vostre notizie!! Grazie e salutiximi,
ApriliaWhiteGP |
costi????:D
|
re:costi?
Quote:
|
si 17 possono andare,ti chiedevo perche pensavo volessi noleggiare il circuito per il gp,ma ovviamente servono almeno 30 persone...
|
a me piacerebbe molto esserci... aspettiamo il tepore primaverile e poi....
|
Se le nostre minimoto escono dalla sala operatoria potremmo aggregarci anche noi! Siamo in 3/4. Ci si contatta comunque.
|
Re:
Quote:
Per fast: No no...nolegiamo proprio la pista tutto il giorno!! 17,00 euro è il costo di tutto il giorno! il n° max infatti non dovrebbe essere superiore a 24 persone...ma se anche siamo 15 ci fanno entrare lo stesso (io avevo detto almeno in 15 perchè era già un bel numerino...ma + siamo meglio è)!! Aspetto vostre notizie Raga più siamo meglio è!!! Al max se siamo anche in più di 24 facciamo 2 turni di prove a eliminazione per fare poi il gp in 24 giusti giusti!! NON CI SONO PROBLEM!! Voi contattatemi che risolviamo tutto!! |
Ah...
Ah ragazzi mi sono dimenticato una cosa!! Per chi non conosca bene la pista o vuole sapere i servizi che fanno, gli orari ecc vi do il link del sito della Pista di Codogno!! Eccolo: http://www.motoclubcodogno.it/ME/ME_home.htm
Fatemi sapere poi!! Ciao raga!!! ApriliaWhiteGP |
noi ci siamo(2)
|
Fateci sapere la data noi probabilmente ci siamo 3 poi se gira la voce qui attorno cene sono altri interessati
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38. |