![]() |
Domenica 30 dicembre Antegnate....
Ciao raga.....domenica 30 noi si va' ad Antegnate per l'ultima pistata dell'anno.......
Paperinik&Togifumi presenti!!!!!:smt136 Chi ci fa' compagnia?????????:smt132 |
Raga siete il mio mito vivente intrepidi come sempre però io pultroppo aspetto ancora una risposta da MR. Antonioi per la mia piccola............sig.sig. fate una scivolata anche x me!:smt136
|
Un ripassino al tracciato Antegnatese mi servirebbe, dopo il primo contatto "erboso" avuto qualche mese fa.
Solo che, come detto alcuni post fa, devo fare dei lavori fai da te a casa nel weekend e nelle (poche) ferie - vacanze! |
davlight assente purtroppo... sarò in montagna, divertitevi anche da parte mia:si:
|
il dott. resa vi penserà in montagna mentre starà sciando!!!! peccato perchè torno il 30 sera...... buona pistata....
|
scuste ma dov'e la pista????
|
Quote:
|
Dimenticavo....questo sara' l'enesimo giorno dell'ennesima rivincita' di Paperinik......ma basta...basta....!:rotfl::smt139
|
Quote:
x MARCO:... x te sono 197 km e 2h di strada...:smt127 ps. Paperinik conferma la presenza... stavolta con intenzioni ancor più bellicose del solito dopo il "raggiro" subito sabato scorso:smt155:smt155:smt155 (meteo permettendo). |
Quote:
ps. che dire poi dello spionaggio industriale attuato all'interno del mio box martedì sera?... che assetto hai... che rapporti metti... hai le gomme finite... io ho solo il 64... me la metto per cappello col 70... se abbasso la frizione non và... AMMAZZA QUANTO TI LAMENTI FUORI DALLE PISTE! pps. ringrazia che sei la mia musa ispiratrice... PEZZO DI CANCELLO ARRUGGINITO!!!... lo sai che ormai siamo siamesi... dai troviamo due belle gemellone cecoslo...vacche!:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |