Quote:
Originariamente inviata da desmodadi
(Messaggio 559265)
Ciao e auguri a tutti :si: volevo alcune info riguardo le varie teste racing per motori bzm.....visto che sulla dm che ho monto un bzm 50cc 5travasi..con testa standard....volevo sapere:
mi conviene cambiarla con una di queste due teste:Coperchio Testa Oro Bzm RACING o Coperchio Testa Anodizzato Rosso BZM.....
ultima domanda sapete che albero motore monto:smt132 cioè spalle rosse o argento:smt132......vale la pena comprare quello con le spalle oro:smt132
ciao grazie
|
Auguri anche a te!:si:Per il discorso della testa(cioè del coperchio testa)fra quello anodizzato oro e quelllo rosso cambia solo il colore,di differente rispetto allo standard(anodizzato titanio) c è che hanno delle alette per il raffreddamento ed in teoria dei passaggi acqua interni leggermente diversi per maggiore raffreddamento.
Dal punto di vista dell utilita non credo cambi tantissimo,piu che altro è un fattore estetico...
Per l albero motore se non sai quale hai o chiedi a chi te l ha venduta o usi il calibro col rilevatore di corsa e misuri(39,6 placca rossa;39,2 placca argento),oppure togli il collettore d aspirazione e il pacco lamellare e dai unaa sbirciata al colore degli inserti sull albero.
Se hai gia il placca rossa e sta bene tieni quello che è ottimo,se magari hai il placca argento un po sbiellato e cambi metti direttamente il placca oro corsa 39,8 e biella racing.
Io personalmente ho il 50 5 travasi(un po ritoccato) col placca rossa e mi trovo molto bene:si:
|