![]() |
Finalmente.. eccomi!
Ciao Ragazzi,
su grande consiglio di menticora( :smt122 ) ho acquistato la wt race 07 :D Ce l'ho qui... pero'.. vorrei farla camminare un po' di piu' (ovviamente:P ) essendo un ignorante in materia, vi chiedo magari quali sono le prime modifiche da fare per far muovere questa piccoletta..chi mi ha detto da iniziare dal motore.. chi da altro... etc.. allora mi affido a voi che sicuramente avete molte piu' esperienza di qualunque altro :) grazie!! |
uhm.. anch'io dopo tante uscite a "noleggio" volevo prendere una mini.. avevo pensato a questa.. com'è? la consigli? a livello di telaio?
comunque complimenti per la presa? (per curiosità quanto l'hai pagata?) |
bè sicuramente tra le cinesine ad aria è quella ke ha il telaio migliore, per quanto riguarda la preparazione basta che fai una ricerca e trovi tutto.............cmq per prima cosa cambia le gomme perche le cinesi sono di plastica e rischi di farti male, poi jetpro, frizione, carburatore 14 o 15 sha.....cmq se nn erro c'è un topic sull'elaborazione della wt cercate e troverete!!!!!!! Ciao
|
vb prima sfruttale un po' le china!!!poi vai di vee rubber!!!
|
per impratichirsi vanno bene le gomme cina, inutile buttarle via nuove (per quanto non valgano niente), giraci un pò per fare pratica... appena sei un pò pratico vedrai che nn ti basteranno più
|
Grazie ragazzi, prendo nota e cerco nel forumme :D
Comunque l'ho pagate 150 euro con le spedizioni... su ebay |
Quote:
gambia le gomme se gia' ci sai un po' andare!!io dopo 5 o 6 volte che andavo a noleggio me la sono comprata, e ti dico che la prima cosa che ho cambiato appena presa sono state le gomme,perche' calcola tengono meno delle mini a nolo!! poi puopi scegliere le gomme che vuoi!! io ho sotto le pmt junior, tengono un botto e non si consumano mai!!! ciao e buon natale:smt114 |
Quote:
|
anch'io dico prima le gomme e poi tutto il resto:si:
|
Quote:
e intanto buon natale!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 42. |