![]() |
aiuto staffe montaggio radiatore maggiorato BZM 2008
Ciao ragazzi, ho acquistato dal Lollo il nuovo radiatore maggiorato BZM 2008 da montare sulla mia DM per capirci meglio questo in foto
http://img211.imageshack.us/img211/9...diatbzmvt4.jpg però c'è un problema, il kit di staffaggio che produce dm non va bene per questo nuovo, gli attacchi laterali del radiatore rimangono più larghi e così dall'attacco alla staffa c'è circa mezzo centimetro in entrambi i lati, ora mi chiedo: c'è qualcun'altro che ha DM che ha trovato il mio solito problema e come lo ha risolto?? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà |
Vai in ferramenta e prendi delle placchette della lunghezza giusta, poca spesa, tanta resa!
|
metti uno spessore nn vedo il problema :teach:
|
ma io vorrei sapere con il maggiorato 2007 le staffe tornano oppure ci vanno messi degli spessori??
|
ma va, a me nn tornavano, facevano stare troppo vicino il radiatore alla ruota ant, io per esempio l'ho montato con le sue staffe e l'ho bucato alla prima uscita- :smt155
poi ho preso delle staffe in ferramenta e tutto è andato a posto...:si: |
no a me succede l'inverso cioè che le staffe corte e non tornano con gli attacchi laterali del radiatore
|
Quote:
|
Quote:
|
io invece avrei pensato di rifare le staffe da capo facendole più lunghe e curvandole per farle tornare con l'attacco al radiatore, visto il costo non vorrei rischiare con spessori e gommini
|
nessun altro che mi aiuta??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |