![]() |
safe latina domenica 23/12/07????
raga ki di voi partecipa alla amatoriale domenica????io n so se fccio intempo a sistema la moto se qualcuno c'è lo dica,e probabile ke ci si bekka li..............ps se qualcuno a info le posti grazie....:si:
|
se solo potessi....
|
mattia dai scatenati
|
Di che gara si tratta? E' una open? Si tiene sul circuito del sagittario???
|
no si tiene al safe e una pistina vicino al sagittario.....sta a borgo carso.....e una garetta amatoriale!!!!mattia falla sta paziaaaaaaaaaaaa;-):rotfl:
|
terzo che figataaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
|
bella stefano andavi davvero forte sul bagnato...
|
io 4 peccato ke ero con le gomme da asciutto e ogni smanettata stavo di traverso....pero a quella pista ci devo anda con l asciutto perke si presenta molto bene:si:
|
grazie mille ivanik... cmq merito delle gommette che avevo, almeno ho compensato il gap del mio motore che essendo rovinato non camminava manco a calci e si è visto in partenza e sul rettilineo...... sono stato fortunato a trovare la pioggia.. se fosse stato asciutto con quel motore sarei arrivato molto dietro se non ultimo cmq sono contentissimooooooooooo!!!! zio Sandro Paris stava facendo una gara da paura in testa, peccato poi si è dovuto ritirare per un problema alla centralina che ha fatto fermare la sua pit. adesso ho restituito il polini con cui ho fatto la gara al proprietario (perche me lo avevano prestato) ora ne vorrei comprare uno ma non avendo molti soldi ho pensato ad un wt07 125 della wtmotors, che ne dite?? se avete qualche modello da consigliarmi è tutto ben accetto, calcolate solo che meno spendo meglio è!!! :smt121
|
bravi ragazzi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |