![]() |
dell'orto 19 su banshee
ciao friends,
ho acquistato un dell'orto 19 phbg racing da mettere sul 50 replica polin* non modificato (solo squishato a 0.60 ) con marmitta cs racing sconfezionato e verificato : getto minimo 60 getto max 75 (neanche sul 14-12 del garelli avevo un getto così piccolo) polverizzatore 262 AN spillo W9 alla seconda tacca dall'alto valvola del gas 30 galleggiante 4 gr vite miscela svitata di 2 giri da tutta chiusa filtro polini blu inclinato 30 gradi ho fatto un :search:ed ho trovato delle configurazioni leggermente diverse del tipo getto minimo 50 spillo w16 quindi 2 mm + lungo e 0.40 mm + stretto o addirittura spillo w23 quindi 6 mm + lungo e 0.80 mm + stretto valvola del gas 50 quindi , lasciando perdere il getto max che devo trovarlo per tentativi (pensavo di partire dal 110 a scendere di 2 per volta) il getto del min è meglio che lo cambio subito o provo con il mio 60 ? lo spillo e meglio che lo metto + piccolo adesso che fa freddo ? (a parità di polverizzatore spillo + piccolo + benza quindi + grassa giusto? ) la valvola del gas credo con il freddo vada bene la 30 che fa passare meno aria quindi + grassa , giusto ? thank you in advance |
Non vorrei che con quella valvola tu abbia qualche problemino con l'erogazione in uscita di curva perchè è magra in basso.
le configurazioni possibili sono tante,quindi faresti bene a procurarti: valvola da 50 spillo w7 getto del minimo 50 0 52 Se proprio sei fuori carburazione allora dovresti sostituire il polverizzatore o e spillo con il 266 e W23 il tutto è a seconda di come si comporta il motore,non è detto che sia necessario sostituire qualcosa |
aumenta il getto max. e provalo cosi.!!!!!..io l'ho configurato cosi' il 19..polveriz. 266AU spillo w9 valvola 40 getto min.50 max 100 .....ed è ben carburata... poi è molto soggettivo da motore a motore ... ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |