Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   CARENE C1,che disastro!!!1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/41838-carene-c1-che-disastro-1-a.html)

bizio81 20-12-07 22: 37

CARENE C1,che disastro!!!1

Non so se avete notato,o se è mai succeso che le carene della C1 sono delicate,a me danno l'impressione che siano fatte con una plastica talmente rigida che non si presta alle vibrazioni e si crepa anche solo con lo stare in moto.
Che voi sappiate ne esistono di migliori?stavo pensando se ci si potevano adattare quelle della DM factory GP1!:cool:

Viper 20-12-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 556759)
Non so se avete notato,o se è mai succeso che le carene della C1 sono delicate,a me danno l'impressione che siano fatte con una plastica talmente rigida che non si presta alle vibrazioni e si crepa anche solo con lo stare in moto.
Che voi sappiate ne esistono di migliori?stavo pensando se ci si potevano adattare quelle della DM factory GP1!:cool:

quando avevo la C1 mi ricordo che almeno sulla mia le carene erano una delle poche cose fatte quasi bene.. non mi si sono mai rotte ne crepate..prova a rinforzarle con la vetroresina, mettere quelle della DM nn so se val la pena.. mi sa che costano piu' di tutta la C1:rotfl:

aster76 20-12-07 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 556774)
quando avevo la C1 mi ricordo che almeno sulla mia le carene erano una delle poche cose fatte quasi bene.. non mi si sono mai rotte ne crepate..prova a rinforzarle con la vetroresina, mettere quelle della DM nn so se val la pena.. mi sa che costano piu' di tutta la C1:rotfl:

quoto di brutto!!!

kit vetroresina poco+ di 20€ e le rivesti tutte internamente!!

dottmassy 20-12-07 23: 47

quoto 18 euro al brico , ho appena rifatto tutto il culetto e il sotto sella serbatoio ed è solidissimo.
:si:

henry 21-12-07 08: 30

quoto anch'io di rinforzarle con la vetroresina...
hai ragione bizio...sono molto rigide e con il tempo e le vibrazioni...cominciano a grettare...non sono fatte male...diciamo che come stampo..sono perfette....paragonabili alle originali b1 ma il materiale...io avevo creato tutti sfoghi d'aria...ed effettivamente per tagliarle erano dure una cifra....
su ebay c'è un tizio che via via le vende , l'ha rifatte in vetroresina totalmente e con nuovo disegno...costano un pochetto ma sono uno spettacolo....:si:

Homer Simpson 21-12-07 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 556844)
quoto anch'io di rinforzarle con la vetroresina...
hai ragione bizio...sono molto rigide e con il tempo e le vibrazioni...cominciano a grettare...non sono fatte male...diciamo che come stampo..sono perfette....paragonabili alle originali b1 ma il materiale...io avevo creato tutti sfoghi d'aria...ed effettivamente per tagliarle erano dure una cifra....
su ebay c'è un tizio che via via le vende , l'ha rifatte in vetroresina totalmente e con nuovo disegno...costano un pochetto ma sono uno spettacolo....:si:

henry, hai per caso il link di ebay di questo tizio che le vende? sono proprio curioso di vederle!!

henry 21-12-07 11: 23

misà che è scaduta...e non lo trovo +....ho provato a vedere qui sul forum...perchè era passato anche di qua e aveva postato le foto...ma......niente.....:smt085 mi spiace.

panthom 21-12-07 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 556946)
misà che è scaduta...e non lo trovo +....ho provato a vedere qui sul forum...perchè era passato anche di qua e aveva postato le foto...ma......niente.....:smt085 mi spiace.

si quell'asta è scaduta cmq le carene sono di quel tipo ke ha fatto anke le carene alla motina di simo...postata da garbe...

Homer Simpson 21-12-07 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 556946)

non fa niente:si:

bizio81 21-12-07 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 556774)

Si hai agione ho appena visto quelle della DM e costano come la C1,cerco di trovarle in vetroresina già pronte perchè io a lavorare con la vetroresina non sono capace,non l'ho mai fatto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 32.