![]() |
sgonfiamento delle gomme v rubber..soluzione!?
Ciao ragazzi,volevo aprire questo post per vedere quanti di voi hanno risolto il problema dello sgonfiamento delle v rubber e come.Vi dico la mia esperienza;a me è capitato di montare le suddette gomme a mano e per metterle su ci è voluto tutto il rosario...uff che fatica.Per meterle sul cerchio ho chiamato tutti i santi del paradiso snervando gomma e me stesso :rotfl:Da quando sono diventato possessore dello smontagomme fatto da PF i problemi di montaggio sono diminuiti vivamente(grande Fausto)e le gomme molto meno snervate(come me daltronde)nn si sgonfiano +.Sono 4 giorni che la gomma è sul cerchio e la pression è rimasta invariata....sarà la soluzione definitiva?E' colpa della durezza\delicatezza delle carcasse?
|
bella domanda, anch'io le montavo e vavevo lo stesso problema!!
|
Aster scusa, ma hai letto il messaggio?
jourdan ti spiega anche la soluzione, che dovrebbe aver trovato grande jourdan:si: :si: :si: con l'aiuto di Pieffe si cominciano a risolvere alcuni problemi che si hanno con queste gomme |
ragà e basta con ste italiane che hanno sempre problemi!!!:smt146
compratevi i cerchi cina e montatele sopra come abbiamo fatto io ed i miei amici, vedrete che non perderanno più!!! :smt150:smt150:smt150:smt150:smt150 solo che a me ora sono ok solo le ruote... per il resto.....:smt132 :smt139:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139:smt139: smt139 |
Quote:
|
:si: :si: :si:
forse ho interpretato male il tuo messaggio perchè sarei curioso di provarle pure io, ma ero molto in dubbio visto i problemi che hanno queste gomme sui cerchi DM, fortuna che c'è qualcuno che fa delle prove e ci dice i risultati, così possiamo andare quasi sul sicuro.... non vedo l'ora che mi arrivi questo smontagomme,anche se so che devo aspettare molto :mann: :mann: |
io ne ho visto uno dal vivo di questi smontagomme e devo dire che sono maniacalmente curati in ogni dettaglio....bellissimi!!!!
|
un' altra soluzione per montarle è metterle in acqua calda x un po poi si tirano fuori e sono piu morbide e salgono tranquillamente senza danneggiarle.
|
Non dimentichiamoci poi che stiamo "testando" con Jourdan( il tester;) una pasta che dovrebbe risolvere quei fastidiosi problemi di perdite di pressione e tallonamento . Abbiate fede fratelli :si:
|
quoto l'idea è assolutamente di fausto ma io lo sto aiutando come posso data la distanza.Domenica sono andato in pista per testare la nuova soluzione su dei cerchi della pmt che ,al contrario di quello che si possa pensare,danno problemi.Sfatato il mito che con i cerchi DM hanno problemi e nn su altri.La cosa che mi lascia senza parole è la storia dei cerchi cina!!ma di che cerchi si parla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 59. |