![]() |
Quest'ammo Post E' Buono???
ciao, devo cambiare l'ammo post, un'amico mi ha proposto quest'ammo in foto, che è lo stesso che vende sport-toys (il secondo della lista) solo con un'interasse più lungo http://www.sport-toys.it/cat055.htm .....me lo fa pagare la metà, mi ha assicurat che è molto meglio dell'originale che ho io(che non è neanche un fastace) non è che non mi fidi di quello che dice, ma volevo anche la vostra opinine, ormai siete la mia famiglia!!!:rotfl:
il problema è che lo vorrei con un ritorno decente più lento del mio china!!! (perchè il ritoro del mio china è troppo veloce e mi sbilancia tantissimo). secondo voi è buono da avere un ritorno decente che non sia troppo veloce da farmi sbalzare??? comunque da sport-toys dice che come regolazioe ha solo il precarico molla, ma il mio amico mi ha detto che si può regolare anche il ritorno, è vero???? grazie ragazzi, conto sul vostro aiuto!!!! PS: logicamente non mi consigliate di prendere il top o quasi, il mio amico me lo vuole vendere a metà di quello che costa da sport-toys quindi non mi posso permettere ne un'ammo nuovo, figuriamoci un'ammo di marca...ok??? grazie a tutti!!!!! http://img518.imageshack.us/img518/9...0000uq9.th.jpg |
l'avevo guardato anche io quando doveveo cambiare l'ammo, ma sinceramente non mi convince molto, mi sa di cinesata poco funzionale, però poi magari funziona bene, non puoi dire al tuo amico di fartelo provare, se funziona lo tieni altrimenti glielo rendi e amici come prima...
|
Guarda mattocross a vederlo non sembra male(sicuramente migliore di qllo nostro) però fai tu i conti xke è sempre cinese al 100% e avrà il ritorno quasi simile al nostro....forse più lento xke avendo la vaschetta ha il ritorno più decente ma non si può regolare x niente il ritorno!!!Puoi ammorbidire un pò la molla x aver il ritorno più lento(xke la molla è meno compressa) ma avrai pure un abbassamento della moto e non un perfetto funzionamento del mono(quando vai i salti non funge)!Gli unici ke si possono regolare(nel senso x aver un ritorno veloce o lento sono solo quelli ke hanno una spece di rondella con la scritta f(veloce) o s(lenta) come sotto puoi vedere il dmn sempre da sport toys!!!Spero di essere stato chiaro ciau:si:
|
è l'ammo che montava la mia da originale, come tutti i mono a gas è un pò veloce nel ritorno, ma lavora bene. Comunque puoi agire solo sul precarico molla.
Ti consiglio di controllare l'interasse di quello del tuo amico (va misurato da buco a buco), il 260mm penso sia un po' corto per il forcellone della tua WT |
se vuoi un ammo migliore di quello che hai, a 45 euro quello è preso bene e dovrebbe andare meglio del tuo. Al condizionale però...
Questi a gas cinesi a volte non è detto vadano meglio dei tradizionali a volte... Se vuoi risolvere il discorso del ritorno ne devi prendere uno regolabile nel ritorno. Magari un dnm che ha un'ottima qualità/prezzo. Però in genere sono + lunghi di interasse. Ma tu sulla wt, che è bella grande, hai il 260? Sui 270-280 trovi di tutto! |
di tutto si, ma non a 45 euro
|
sulla wt è di 275-280!!!Cmq si è vero forse è un pò cortino
|
ovvio! Ma quello è corto.... sennò valeva la pena provarlo! al max lo rivendevi
|
l'interasse di quello che mi vuole vendere mi ha detto che è tra 280-300 mm, il mio è di 300mm. m sa che ci provo, come ho gia detto male che vada non può essere peggio del mio, sentite, non ho capito bene una cosa, ma comprimendo la molla si ha un ritrno più veloce e invece estendendola il ritorno è più lento???
grazie dei vostri preziosi consigli. |
si, con piu la molla è schiacciata con piu hai un ritorno secco.... oltre a indure il precarico:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |