Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   amm di sterzo monta su polini ??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/41776-amm-sterzo-monta-polini.html)

FedeFabio 19-12-07 16: 23

amm di sterzo monta su polini ???

ciao volevo sapere se l'ammortizzatore di sterzo monta su polini 910 carena come la mia? (si può vedere nella foto) ciao e grazie

menticora 19-12-07 16: 52

io non vedo niente:smt102

FedeFabio 19-12-07 17: 30

intendevo il modello della minimoto (come da foto)... perkè io ho visto ke l'amm di sterzo la polini lo montana solo su alcuni modelli. ho visto gli spaccati delle minimoto e sulla 910 carena non monta. magari qualcuno è riuscito a montare l'amm di sterzo cn qualke piccola modifica.

fred81 19-12-07 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da FedeFabio (Messaggio 555732)
intendevo il modello della minimoto (come da foto)... perkè io ho visto ke l'amm di sterzo la polini lo montana solo su alcuni modelli. ho visto gli spaccati delle minimoto e sulla 910 carena non monta. magari qualcuno è riuscito a montare l'amm di sterzo cn qualke piccola modifica.

Visto che hai la staffetta reggicarena anteriore lo puoi montare come sulla Grc magari saldando un attacco col giunto sferico e per metterlo alla forcella usi un collarino

FedeFabio 19-12-07 21: 13

già avevo pensato ankio una roba simile... grazie fred81 se deciderò di metterlo ti farò sapere l'esito :si:

Dominik 19-12-07 23: 17

sulla 910 non servirebbe neanche!!!!!

crisgas 20-12-07 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da FedeFabio (Messaggio 555686)
ciao volevo sapere se l'ammortizzatore di sterzo monta su polini 910 carena come la mia? (si può vedere nella foto) ciao e grazie

gia anch'io me lo chiedevo....

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 556058)

xche? io a dire il vero penso che servirebbe anche chi ha provato la mia steel me l'ha detto e infatti sto pensando di metterne uno ma non so se monta....ma esistono quelli standard che montano su tutti i modelli?

FedeFabio 20-12-07 11: 22

non sn del tutto d'accordo nei curvoni veloci la senti che sbattecca un pò...

FedeFabio 20-12-07 11: 25

xche? io a dire il vero penso che servirebbe anche chi ha provato la mia steel me l'ha detto e infatti sto pensando di metterne uno ma non so se monta....o esistono quelli standard?

ho visto dei miei amici che hanno 2 stell e ci sn riusciti a montarlo se mai appena posso ti faccio delle foto e te le posto

85alex85 20-12-07 14: 37

su una 910 base cè chi dice che non serve, e secondo me è vero... ma su una modificata ( la polini tira da bestia) serve e come... anche io sto pensando di mettercelo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 32.