![]() |
piattello frizione polini:massette non uniforme
è vero che i piattelli polini fanno consumare le massette in modo non uniforme?
l'ho notato perchè le mie massette si sono consumate più verso l'interno che l'esterno... esternamente sono buone;internamente sono quasi agli sgoccioli... dipende dal piatello? molle polini rosse,giodamolle sempre controllati,massette in carbonio zocchi 2c. GRAZIEEE |
i piattelli polini non sono granchè precisi sui perni, fanno quello scherzo li (anche se non sono gli unici)
|
io ho dato via apposta tutta la frizione polini, l'ho trovata su un vecchio blocco e appena finita via dalle balle, al contrario delle altre, che si consumano molto uniformemente
|
quale mi consigliate?
uno zocchi da 130gr?va bene? |
zocchi o bzm classici vanno benissimo, ma visto che hai massette zocchi prendi anche il piattello della stessa marca
|
conviene che prendi anche il piattello zocchi, meglio dai 100gr in su. meno sono per gli junior...
|
fatto...
grazie ai vostri consigli e al mio piccolo sentimento ke gia avevo,ho optato per l'acquisto del piattello zocchi......... zzzzzi vostri sabato al pipistrello...hiihih il piattello della polini pesava 140gr mentre quello ke ho ora della zocchi è di 130gr. speriamo bene... |
Probabilmente ha i perni usurati , puoi sostituirli con gli specifici per piattello Polini prodotti dalla Zocchi , poi tornerà ad essere ok.
Mandi Massi |
Ragazzi, solo una info.....
ma è vero che il piatello polini nn va bene con campane da 78 ??? Non ho ancora provato, ma mi hanno detto che tocca e va leggermente smussato.... Vi risulta ??????? :doh: :doh: :doh: |
si è vero, già nella 79 entra a pelo e sarebbe già da smussare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |