![]() |
xbike
:cool:raga qualcuno sa dirmi come è presa l'xbike? o se hanno intenzione di asfaltarla. l'ultima volta ci sono andato 1 mese fa, è abbastanza presa male voi che dite?:smt132
|
quoto ormai non è piu stagione di girarci cmq non so se la riasfaltano da quello che so dovrebbero ma è tutto in forse..dal punto di vista mio secondo me se non la asfaltano perderanno molti clienti..ps:post sezione sgagliata..:smt132
|
xbike
:smt124peccato secondo me è una pista carina e c'è bella gente ma se non la mettono apposto ci si puo correre a piedi:smt139
|
io nn ci sn ancora stato, ma tt dicono che l asfalto è veram messo male...lo sento dire da parecchi..
|
Io dall'ultima volta che ci sono stato sono passati un paio di mesi quindi non so, magari a causa del ghiaccio si è un pò deteriorata ma non è così distrutta come ho letto sopra.
Ci sono un paio di punti rovinati ma per il resto si gira bene. Consideriamo poi il periodo in cui ci troviamo... Nel ferrarese la nebbia non perdona nel periodo autunno-inverno e l'umidità non manca mai, ma nella bella stagione per noi che abbiamo le cinesi la pista è il top xchè il rettilineo non è lungo ed è una curva dopo l'altra e sempre diversa... Con 15 € giri quanto vuoi e senza turni, la cameriera è fig@... :sbav: Che altro dire W L'X-BIKE! :si::smt124 |
secondo me la pista è molto carina x tutte le motine pero come gia letto le cameriere sono gran ......peccato siano impegnate. perciò o la si porta da casa o resta lo scarico della motina come buco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Se vuoi "pascolare" va bene ancora........ma chi va a girare x pascolare!!!!:smt132
Se vuoi andare forte non e' piu' affidabile......:smt155 Saltelli e buche dopo il cavatappi,nelle curve "veloci" dopo il rettilineo l'asfalto e' tutto sfaldato,ecc... Molto bella ma non mi faccio quasi 300Km x cadere una curva si e una no!!!:cool: |
se giri con una cinese ad aria lo dico perchè ci giravo l'asfalto puo' ancora andare se giri con qualcosa di cattivo è meglio andare altrove non trovi il limite perchè devi stare attento ai buchi
|
L'ULTIMA VOLTA CHE CUI SONO STATO ERA X L'ENDURANCE... dopo il cavatappi ci sono parecchie avvallamenti (rattoppi) e davanti alle tribune c'è una bella fessura sull'asfalto, va detto però che tiene bene.
Personalmente fino a che non la sistemano nno ci torno, poi li vicino c'è ripapersico.... molto meglio... |
io mai stato all'xbike però sono stato a ripapersico 2 volte e che dire...magnifica!! asfalto perfetto sembra un biliardo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |