![]() |
Ciao a tutti... vi scrivo un problema ke ho riscontrato...
ho comprato una corona da 72 per la mia mk2... la mia mini da originale aveva un catena con anelli piu? grossi di quelli che avevo gia? visto su altre mini ... infatti quando mi e? arrivata la corona da 72 la catena non andava bene perche? ha un altro passo e i denti della corona da 72 che mi e? arriva erano piu? piccoli della corona da 54 originale che avevo. Ora dovrebbe arrivarmi anke il pignone da 6 che avevo gia? ordinato e se ha i denti piccoli anche quello comprero? una catena piu? piccola... Dopo aver blaterato tutto sto tempo il mio dubbio e? questo... che tipo di trasmissione ho quindi? Non e? che questo tipo di catena piu? grossa sia di altri tipi di mini? Cioe? la mia mini sia un collage di mini? Visto che ci sono anche i cerchi scomponibili che altre mk2 non hanno... e il motore da 49 cc che di solito non c?e? nelle mk2 |
|
tu hai la catena delle bici che per una mini ? totalmente controproducente: cambiala prima possibile xk? comunque di pezzi adatti a quella catena non ne fanno e la catena stessa ti pu? creare grossi problemi
|
anche un mio amico ha corona da 54 e catena pi? grossa, la mini monta carene C1 e motore 49 ma ? ad aria presa da pocketbike.it
|
Quote:
Infatti stavo pensando ke la catena cos? grossa fosse solo un peso in pi?... purtroppo sono andato in un negozio/rettifica vicino casa, ma non avevo catene cos? piccole... dovr? ricorrere al solito ebay oppure nessuno ha una catena da vendermi? |
te la posso prokurare io..
|
mi sa che tutte le moto di pocketbike montano sta catena xk? anche la moto di un mio amico (mk2) ha questo equipaggiamento
|
allora su ebay trovo catene a circa 10 euro escluse le spedizioni... se qualcuno me la fa avere a meno lo ringrazio... il problema ? che un pacco con posta ordinaria sono 7 euro...
che lunghezza dovrei prendere? il rapporto che metto ? un 6/72... compro quell'aggieggio per unire la catena? dovrebbe chiamarsi falsa maglia o faccio lo stesso senza? cio? posso aprire e chiudere le maglie della catena o ci sono problemi di affidabilit?? |
Fai come ho fatto io: su GM Moto c?? in promozione 1 metro di catena GRC a 10,90 euro, e, gi? che ci sei, lo smagliacatena BZM a 22,00 euro, pure in promo. Spese di spedizione 11,00 euro.
Cos? sei a posto per un bel po?, hai roba buona, e passa la paura! :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08. |