![]() |
Cosa montare su z1 reverse x natale??
Ciao ragazzi per Natale mi dovrei fare un GT e un Albero motore...quali mi consigliate?:smt132
-GT Bzm 50cc 6 travasi + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu; -GT Bzm 40cc 5 travasi + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu; -GT Malossi 40cc o 50cc + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu; -GT Polini 40cc o 50cc + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu; -Oppure che accoppiata???:doh: Considerate che il motore è un reverse cinese...Ho sostitutito solo gabbie rulli con Polini,chiavette Polini,filtro Malossi-Mhr,bullone frizione Polini e tappo vaschetta... Sennò dite che è meglio aspettare Gennaio che arriva la Stamas e spendere soldi su quella? Raga datemi un consiglio sincero e giusto non so che fare !!! P.S.: Comunque così com'è sta davanti alle Banshee,alle C1 modificate (con kit 46cc, dell'orto e scarico zocchi)alle z1 normali e anche alle mini Ita che montano motore bzm 50cc ad aria!!!:si: |
io a questo punto aspetterei la stamas per spederci su..in fondo col la ita la z1 la tieni come muletto:si:
|
Secondo me ti conviene investire sulla STAMAS! Non buttare soldi su una cinese, sostituisci il minimo indispensabile per dargli un pò di affidabilità e basta...
Anche perchè se cambi il G.T. e l'albero dovrai per forza cambiare anche la frizione, la campana e sopratutto l'alberino di riduzione primario (con quello che spinge un GT ita si spacca di sicuro), se fai due conti vedrai che cifra... puoi aggiornare la Stamas da techno a SR... |
Dimenticavo... ma il G.T. Malossi 40 (o 50???) esiste anche per il Reverse???:smt132
|
guarda...io fossi in te la terrei così...
poi se ti arriva la stamas ti diverti con quella...e fidati che la z1 la usi ben poco......:si: |
sicuro che stai davanti alle mini ita con bzm 50 ad aria?!? non è che erano diaframmate?
la mia è tutta cina... dico che sto davanti a te e pure di parecchio.... prepara la stamas... |
quoto, aspetta la stamas per spendere:si:
|
Allora dite che è meglio spendere stamas?Seguirò i vostri consigli...comunque in pistac'era un ragazzo con una minimoto (non sò quale) e aveva sotto un bzm 50cc ad aria e gli stavo avanti...vabbè casomai x la stamas metto il bzm e il polini che ha sotto lo metto alla z1...
|
beh se ti arriva una stamas sulla Z1 non buttare altri soldi.. e poi se stai già davanti a tutti mi sembra inutile spenderci altri soldi?? che vuoi star davanti? anche a un F1?:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |