Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cosa montare su z1 reverse x natale?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/41682-cosa-montare-z1-reverse-x-natale.html)

Vazos27# 17-12-07 17: 37

Cosa montare su z1 reverse x natale??

Ciao ragazzi per Natale mi dovrei fare un GT e un Albero motore...quali mi consigliate?:smt132

-GT Bzm 50cc 6 travasi + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu;
-GT Bzm 40cc 5 travasi + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu;
-GT Malossi 40cc o 50cc + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu;
-GT Polini 40cc o 50cc + Albero a spalle piene Bzm placca oro o Polini placca blu;
-Oppure che accoppiata???:doh:

Considerate che il motore è un reverse cinese...Ho sostitutito solo gabbie rulli con Polini,chiavette Polini,filtro Malossi-Mhr,bullone frizione Polini e tappo vaschetta...

Sennò dite che è meglio aspettare Gennaio che arriva la Stamas e spendere soldi su quella?

Raga datemi un consiglio sincero e giusto non so che fare !!!

P.S.: Comunque così com'è sta davanti alle Banshee,alle C1 modificate (con kit 46cc, dell'orto e scarico zocchi)alle z1 normali e anche alle mini Ita che montano motore bzm 50cc ad aria!!!:si:

rafio83 17-12-07 20: 10

io a questo punto aspetterei la stamas per spederci su..in fondo col la ita la z1 la tieni come muletto:si:

JONSEREDS 17-12-07 22: 05

Secondo me ti conviene investire sulla STAMAS! Non buttare soldi su una cinese, sostituisci il minimo indispensabile per dargli un pò di affidabilità e basta...
Anche perchè se cambi il G.T. e l'albero dovrai per forza cambiare anche la frizione, la campana e sopratutto l'alberino di riduzione primario (con quello che spinge un GT ita si spacca di sicuro), se fai due conti vedrai che cifra... puoi aggiornare la Stamas da techno a SR...

JONSEREDS 17-12-07 22: 08

Dimenticavo... ma il G.T. Malossi 40 (o 50???) esiste anche per il Reverse???:smt132

dindo#84 18-12-07 09: 22

guarda...io fossi in te la terrei così...
poi se ti arriva la stamas ti diverti con quella...e fidati che la z1 la usi ben poco......:si:

exPilota88 18-12-07 12: 53

sicuro che stai davanti alle mini ita con bzm 50 ad aria?!? non è che erano diaframmate?

la mia è tutta cina... dico che sto davanti a te e pure di parecchio....

prepara la stamas...

Homer Simpson 18-12-07 13: 06

quoto, aspetta la stamas per spendere:si:

Vazos27# 18-12-07 20: 46

Allora dite che è meglio spendere stamas?Seguirò i vostri consigli...comunque in pistac'era un ragazzo con una minimoto (non sò quale) e aveva sotto un bzm 50cc ad aria e gli stavo avanti...vabbè casomai x la stamas metto il bzm e il polini che ha sotto lo metto alla z1...

Viper 18-12-07 21: 12

beh se ti arriva una stamas sulla Z1 non buttare altri soldi.. e poi se stai già davanti a tutti mi sembra inutile spenderci altri soldi?? che vuoi star davanti? anche a un F1?:rotfl:

JONSEREDS 18-12-07 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 555114)
Allora dite che è meglio spendere stamas?...vabbè casomai x la stamas metto il bzm e il polini che ha sotto lo metto alla z1...

Se intendi trapiantare il cilindro Polini sul blocco Reverse devi vedere se è un cilindro /4 altrimenti cambia il passaggio dell'acqua...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07.