Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Vi pare giusto che in Toscana.......???????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/41600-vi-pare-giusto-che-toscana.html)

Andre.the.Best 16-12-07 01: 47

Vi pare giusto che in Toscana.......????????

ma vi pare giusto che se io faccio il Toscano in senior B non posso fare l'italiano (a meno che nn monti un 50 solo per l'okkasione)???

Io sono 66 Kg e 21 anni
Toscano **** senior B 40cc carburatore 15
Italiano **** senior Open 50cc e carburatore libero

potrei partecipare alla open dell'italiano col 40.......ma forse forse.....direi che sono soldi buttati nel cesso.... (già sarebbe durissimissima (arrivare in fondo) con il 50, se poi mi tocca gareggiare col 40..... sto a casa faccio prima!)

cmq è una cosa assurda!!!!!!!!!!!!!!

gatti#40 16-12-07 01: 55

sono i regolamenti del campionato toscano a se
in tutte le altre regioni sono in linea con l' italiano
sta al CO.RE. stabilirli........chiedi info lì!!!

jamiro 16-12-07 11: 35

metti il 50 e fai l italiano andre, ke te frega del toscano...

Andre.the.Best 16-12-07 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 552971)
metti il 50 e fai l italiano andre, ke te frega del toscano...

quest'anno il toscano lo faccio perchè mi hanno detto che per tutto il 21esimo anno rientro negli under 21......
siccome potrebbe essere l'ultimo anno che lo faccio.....ne approfitto. :si:

Andre.the.Best 16-12-07 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 552901)
sono i regolamenti del campionato toscano a se
in tutte le altre regioni sono in linea con l' italiano
sta al CO.RE. stabilirli........chiedi info lì!!!

questi non li smuovi nemmeno a sassate!!!!!!!!!!!!!! purtroppo qui non sono ottusi.................SONO PROPRIO CIECATI!!!

jamiro 17-12-07 20: 21

io faccio la zona a, se rimango integro faccio anke qualke gara del toscano , tanto con il mc in liguria posso partecipare nn prendendo punti ke tanto nn mi servono....

Andre.the.Best 17-12-07 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 554298)
io faccio la zona a, se rimango integro faccio anke qualke gara del toscano , tanto con il mc in liguria posso partecipare nn prendendo punti ke tanto nn mi servono....

che vuol dire "con il mc in liguria..."??

manu491 17-12-07 21: 08

penso che sia tesserato in un motoclub in liguria, difatti per la zona fa fede la sede del motoclub di appartenenza

jourdan975 17-12-07 21: 16

fatto no, ti tesseri in un altro motoclub e la dai su a sta gente ...no?mi sembra una cosa un po assurda che tra regione e regione succedano cose di sto tipo!!

ciccio#30 17-12-07 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 552895)
ma vi pare giusto che se io faccio il Toscano in senior B non posso fare l'italiano (a meno che nn monti un 50 solo per l'okkasione)???

Io sono 66 Kg e 21 anni
Toscano **** senior B 40cc carburatore 15
Italiano **** senior Open 50cc e carburatore libero

potrei partecipare alla open dell'italiano col 40.......ma forse forse.....direi che sono soldi buttati nel cesso.... (già sarebbe durissimissima (arrivare in fondo) con il 50, se poi mi tocca gareggiare col 40..... sto a casa faccio prima!)

cmq è una cosa assurda!!!!!!!!!!!!!!

SE TI VOL TE INPRESTO A MIA A SE UN RAZZO CON MI MONTA SO 100KG ,PENSA SE TI MONTI ,,,,,,TI SVOI .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 22.