![]() |
ciao ragazzi una curiosit? allora per la polini le frizioni disponibili sono ( sempre se nn sbaglio): le originali polini o bzm per le quali bisogna cambiare la campana e la frizione a tre massette della C1.
allora le frizioni originali polini a 2 massette ci sono a molle rosse e molle blu, quelle rosse pi? dure e quelle blu pi? ?molle? e ho sentito che questo tipo di frizione le massette finiscono in fretta quelle della C1 oltre ad essere a 3 massette ed un costo decisamente inferiore risparmiando anke sulla campana ho sentito che si possono rigenerare le massette, allora dato che sono tutte e tre frizioni regolabili c?? qualcuno che le ha provate entrambe e puo fare un reportage sulle modifiche alle prestazioni della mini? |
c?? anke zocchi ke fa la friz. per la replika 911..
|
Qualcuno che ha provato le zocchi dice che durano il doppio di quelle polini, ma costano una cifra, sui 90-100 euro. A quanto ne so, le massette zocchi possono essere montate sulle frizioni polini, ma non ho mai fatto questa prova, quindi non ti posso assicurare che sia vero. Non so come costi se converrebbe comprare la frizione polini e una volta consumate le massete mettere su quelle zocchi. Bisogna farsi 2 conti, sempre se sono compatibili.
|
frizione regolabile zocchi 2 ceppi mescola special listino 91.20
frizione regolabile zocchi 2 ceppi mescola racing listino 98.40 frizione regolabile zocchi 2 ceppi mescola carbonio listino 104.40 |
Io la polini regolabile l'ho presa scontata 65 euro. Le massete polini costano circa 30 euro.
|
si ma ke meskola???
|
La frizione che ho preso ? la racing a 2 masse. Quanti tipi di mescola fa la polini. ?
|
ah non lo so..io cerko sempre di konsigliare zokki..mi dovrei info per vedere ke meskole fa la polini..
|
A me risulta che ha solo una mescola. Sul manuale d?istruzione della frizione c?? scritto che viene fornita in configurazione standard con le molle gialle e da il codice delle altre molle in kit che ? il seguente: 143.255.001. Non parla di altri tipi di mescole. Penso che se ci fossero, avrebbero riportato i codici come per le molle.
|
azz..una sola meskola ? una bella fregatura!!!almeno bzm e zokki ti danno una scelta...
poi una meskola ?normale? kontro una karbonio ? tutta un altra kosa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |