![]() |
telaio mk3
Sono possessore di una mk3, contento per la postura che si assume ma che a lungo andare mi sta creando un pò di problemini.
Infatti sono buttato troppo in avanti con il busto creandomi problemi ai polsi e alle braccia, qualcuno di voi ha il mio stesso problema oppure è colpa mia? Se è un problema di forcella sono in possesso di un telaio completo mk4 (come avevo già preventivato) P.S. vi prego di non chiudere il post ho usato cerca ma la parola chiave mk3 non può essere cercata! |
un po' generico... cmq il male ai polsi è piuttosto normale le prime volte (correggetemi se sbaglio!), e poi non ho capito bene se sei tu ke ti sporgi troppo in avanti o è la mini.
|
è proprio il telaio e sopratutto la posizione delle pedanine che mi mette con il peso buttato in avanti, certo se fosse la prima volta sarebbe tutto spiegato ma è 2 mesi che la posseggo e ogni volta che la uso è sempre la solita storia.
|
2 foto? magari hai solo la sella un po' troppo rialzata...
|
Guarda se ti riferisci all'inclinazione del cannotto di sterzo hai ragione, è inguardabile, vedi il post "My mkIII" che ho aperto in "le vostre mini", se la tua è come la mia ti conviene fare lo stesso lavoro che ho fatto io.
|
x mark3004 : anche a me pareva fosse un problema o di forcella o di canotto, ho visto il tuo post bella mini ma purtroppo non riesco a vedere le immagini ingrandite, comunque mi spieghi bene come hai fatto tu a sistemare all'inconveniente?
x ziofranz: non saprei dirti ma l'altezza della sella mi pare uguale alle altre e comunque sia non saprei come modificare tale altezza. |
Quote:
|
e quanti cm hai tagliato via dalla parte di sotto?
|
Quote:
|
mi dispiace ma ancora ste foto non si vedono comunque credo di aver capito, per quanto concerne l'impianto frenante le pinze sono diverse dall'mk4 quali sono le migliori?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |