![]() |
rotore interno
ciao a tutti sapete se il rotore interno ahp di sport-toys (quello da 149 euro) comprende anche la centralina?
|
sisi, quasi tutti i rotori hanno in dotazione la centralina, anche perche sono fatte apposta per quel rotore li! (si vede dalla foto) cmq per sicurezza chiama!
|
ok grazie
|
si si... c'è... ci mancherebbe che ti vendono il rotore senza...
|
e ho visto che cè anche il controvolano alleggerito...serve?
|
il controvolano serve, ma per montarlo meglio che ti affidi ad un meccanico esperto
|
perchè è propio difficile da montare o perchè ci vuole qualche estrattore particolare?
|
per montare il controvolano devi tirare giu il motore, togliere il carter lato frizione, con un cacciavite a pressione togli le 4 viti della centrifuga dell'olio che sono sul controvolano...... poi con una chiave a ghiera togli, appunto, la ghiera che tiene fermo il contralbero..... a quel punto lo sfili, metti quello leggero, e rifai tutto al contrario....;)
|
non è difficile da montare, per montare il rotore interno devi aprire solo il copricarter sinistro, mentre per montare il controvolano invece devi mettere tutto il motore "in secca", aprirlo, smontare il volano originale e rimontare quello alleggerito.
Se se un esperto lo fai in due orette, se non sei esperto... non mi improvviserei quindi meglio rivolgersi al meccanico che ti fa un lavoro professionale e a regola d'arte. Al limite vai in trasferta e ti fai fare il lavoro da Samuel |
:si:titano... mi stai tirando la volata??????:si:
si scherza ragasssss comunuqe il lavoro in se per se è una stronxxta, è che messo tutto insieme diventa un lavoro bastardx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 37. |