![]() |
Informazione per me che ne so pochino di Pit
Ciao amici del forum volevo chiedervi se secondo voi questa moto che c'è nel link che vi posto è un buon prodotto e se vale i soldi che chiedono, è un 140cc e nn 125, raffreddato ad olio, quindi penso un pò più performante, e soprattutto che lavori bisogna farle appena arriva o se è già affidabile...grazie a tutti aspetto consigli...
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...727881dd00db21 |
E' una orion 29, ce l'hanno in molti qui sul forum, se fai un cerca trovi tutto e di + su questa pit...
|
Primo... se ha il radiatore dell'olio non significa che sia raffreddata ad olio... infatti sono tutte raffreddate ad aria! ...esso serve solo per abbassare un poco le temperature di esercizio... sempre senza fare miracoli.
Secondo... che sia un 140cc o 125cc non sempre cambia molto... dipende di che 140cc si tratta... Per il resto comunque è una bella motina che delle componentistiche carine... |
Quote:
Quote:
|
cmq ancora nn mi avete detto se è affidabile o meno...
|
:D il mio non era un rimprovero... qui nessuno lincia nessuno (almeno credo anche se a volte si va vicini)... era solo una precisazione...
|
il motore è un 140 con basamento jailing e testa lifan, uno dei migliori cina in circolazione, è sicuramente abbastanza affidabile e va molto di più rispetto a un 125,la pit, tranne per il motore è identica alla mia, di lavori da fare per renderla performante ce nè parecchi, ma con pochi euro spesi puoi ottenere una discreta pit.
|
ma sicuri che non è un 138?
|
se è di quelle dell'innominabile sono lifan 138cc
|
ma sbaglio o la orion è mooolto simile alla dream 69?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |