![]() |
k moto mi consigliate???
raga io ho una mini ad aria!!!ma ora vorrei passare a una a liquido!!sono indeciso tra banshee c1 e d1!!!!ke mi consigliate???????????
|
sicuramente la miglior cinese a liquido attualmente sul mercato è la D1
|
Io ho una C1 e in base alla mia esperienza in pista che non è da beterano mi diverto,le altre non le ho provate,però se tu la mini l'hai gia avuta magari cerchi quaklche cosa per divertirti per davvero,pero io le altre due non le conosco.
|
Quote:
a parte gli skerzi..(ma neanke tanto:rotfl:) vai di banshee e non te ne penti.. |
ciao , la D1 non la conosco mentre la C1 dicono tutti che ha sempre un sacco di problemi....
se vai di banshee (che è comodissima ) prendi quella con motore replica polin* , la vende MAGICBIKE sponsor del forum e vai tranquillo che già da originale non ci sono sorprese strane... può darsi che su internet trovi anche delle banshee a prezzi migliori di quelli della magicbike ma ho visto in giro cose da mettersi le mani nei capelli (tipo telai limati grossolanamente per far passare i tubi dell'acqua ) |
Consiglio Banshee ovviamente col **************.. senò una usata, già ben sistemata!:si: fatti un giro nel mercatino (se puoi accedere).
Io personalmente ho una z1 50cc rep. bzm e non mi trovo affatto male, va davvero bene!:1st: vedi tu comunque, ciaooo!:smt139 |
ok grazie raga!!!poi vedro'!!!!:si:
|
io dico:
1) d1 2) banshee 3) c1 Questa è la mia classifica. poi regolati anche in base al prezzo:si: |
ok grz!!!:si:
|
x me tutte e 3 sono valide....la d1 sembra la migliore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |