![]() |
Il regalo di apistomassi per il mio compleanno
Ragazzi finalmente posso far vedere il nuovo vestitino della mia bambina!!
Dopo un po' di mesi passati a correre con una mini completamente bianca il mitico apistomassi, mio grande guru, mi ha fatto il regalo piu' bello che potessi desiderare!! Ci sono volute tante notti insonni per decidere i colori e la grafica! In foto non rende bene ma i colori sono un magnifico bianco perlato e arancio fluo! Alcuni di voi l'hanno gia' vista a Jesolo mentre io stavo a bighellonare a casa con una clavicola malandata ricordo dell'ultima uscita.. Adesso pero' sono sicuro che con questa bellezza tirero' giu' i miei tempi di almeno due secondi!!!:si: http://img172.imageshack.us/img172/3117/immag176cm3.jpg |
sei un tamarro....... vai a lavorare all'ANAS...... con quella mini in autostrada ti seguono tutti come la safetymini.....ma lo stesso č molto bella bisogna ammetterlo
vecioooo ciaooo come stai fisicamente ti sei ripreso e sopratutto sei abile o ancora in pausa assestamento |
io nn vedo la foto
|
bellissima!:si: un :smt136 a Massi!!
dal vivo deve esere ancora piu bella! aspeto che la vedo a Koper:) |
che spettcolo complimenti!!
|
>In foto non rende bene ma i colori sono un magnifico bianco perlato e arancio
>fluo! Vero , in foto non rende come dal vivo !!! Mandi Massi |
bella č bella tanto,
:smt136 :smt136 :smt136 perņ secondo me adesso i 2 secondi li alzi invece di abbassarli, per paura di cadere e rovinarla :D :D :D |
ammazza grande massi ottimo lavoro
|
lol, che colori "originali"
|
Originalissima, complimenti
Red |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 57. |