![]() |
Consigli per gli aquisti
Ciao ragazzi ho bisogno di un paio di consigli da voi guru:
devo cambiare la catena alla mia minimoto C1, vorrei sapere quale e' la migliore catena da mettere spendendo non troppo, e soprattutto dove comprarla in internet (calcolando che dovrei comprare anche qualcos altro) e poi su come montarla. Devo prenderne una chiusa e poi lo smagliatrore? sono tutti uguali gli smagliacatena? Che differenza c'e' tra una catena chiusa e una con falsamaglia? Poi seconda cosa, si trovano i manicotti del radiatore colorati? Un rubinetto benzina serio? Grazie ragazzi!!! :smt150 |
2° me ti konviene prenedre catena e smagliatore da pbp (se nn sei molto pratico) se nn sbaglio dovrebbe essere in offerta lo smagliatore... x la catena ci sono 2 inserzioni differenti...catena italiana e catena cinese...
ciao! |
catena prendi una zokki
|
su che sito? mi serve lo smagliacatena? Va ben quello di avotecnica?
|
io ho preso catena e smagliacatene bzm dal lollo ;)
|
ragazzi allora consigli utili? mi servirebbe anche sapere in teoria come usarlo sto magliacatena.... e la differenza tra falsa maglia e catena da smagliare?
|
io per rapporto qualità prezzo ti consiglio di contattare il lollo... prendi una cs racing o bz e cadi in piedi....evita la falsamaglia..prenditi uno smagliatore buono...bz è ok ed in un minuto smagli e ammagli.
le controinidicazioni della falsamaglia sono che ricevendo molte vibrazioni la catena ti salti via..con le consequenze che puoi immaginare....a me per 2 volte e andata fra virgolette bene...ho solo spezzato il pignone...ma se ti si incastra fra ruota e forcellone dai una bella battezzata in tezza... quindi: prevenire è meglio che curare :si: |
Guardati questo post :
http://www.minimotovrforum.it/minimo...sa-maglia.html così ti fai un'idea dei pro e contro! :si: PS: In pista si è tutti molto disponibili per farti vedere come si usa lo smagliatore! |
Quote:
Al link vedi le immagini. http://www.minimotovrforum.it/vostre...-c1-teo89.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 36. |