![]() |
Toscani Dove Siete?? Sabato 5 Gennaio Pista A Siena O Ad Arezzo...chi Viene???
Ciao a tutti i toscani ma anche agli altri :si: ...Volevo chiedere, se sabato 5 Gennaio ci troviamo in pista a Siena o ad Arezzo per sgassare un po'.. che ne dite???? chiaramente l' invito è rivolto a tutti ;) e poi piu' siamo e piu' ci divertiamo.
ACCORRETE NUMEROSI!!! :smt150 |
noi ci siamo quasi ogni domenica a siena!!!
Questo sabato mattina siamo a siena..se ti vuoi aggregare siamo già in 8 solo noi. |
MI PIACEREBBE MA PURTROPPO DEVO LAVORARE E IL PRIMO MOMENTO LIBERO PER ME è PROPRIO A GENNAIO...:seghe:
|
peccato, son in gb il 5...
|
presente!!!
ditemi la veta cercherò di venire!!! forse questo weekend si gira!!! |
pippo io sabato mattina non ci sono, purtroppo vengono i miei suoceri e sono fermo, ormai anno nuovo, e neanche immagini quanto mi rode
|
X chi viene chiaramente io e altri 2 siamo li già dalla mattina, anche perche se ci andiamo solo di pomeriggio alle 16.00 fa già buio...PISTA PERMETTENDO..DEVO CHIAMARE E SENTIRE CHE NON VI SIANO IN PROGRAMMA GARE X I KART, MA DI QUESTI NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI...
ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!! GAAASSSSSSEEEEEEEEEEE!!!!! |
il 5 io ci sono non hoproblemi e ci saro dalla mattina
|
noi dovremmo essere in 4 , io almeno ci sarò la mattina.
Per i kart , non ci son problemi, la pista è stata totalmente smantellata per rifarla di nuovo, quindi niente kart per 3 mesi. |
pippo che hanno detto per la gara che voleva fare x ammortizzare la chiusura dei kart? sai nulla?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 21. |