![]() |
imbrattamento....
la mia blata monta un 21 dell'orto.... parte bene poi sembra imbrattata..e al momento che entra la coppia parte a razzo e va benissimo.... togliendo il filtro dell'aria la moto va meglio... quindi carburazione grassa.... ho un getto max 90 e provero a montare un 85 e poi 80.... lo spillo e alla seconda tacca partendo dall'alto.... potrebbe essere lo spillo che da problemi?(sembra che dia problemi solo ai medi giri... ma diminuendo il getto max va meglio..... aiuto!!!
|
Quote:
io avevo il prob uguale con il 95,sono passato al 90 ed era ok,si piantava leggermente ai medi,ho abbassato lo spillo alla prima tacca ed ora č ottima...sarebbe perfettissima con l 88,ma se si alza un po la temp dovrebbe ingrassarsi ancora,allora metterņ l 88,e cmqe preferisco un pelo grassa che magra;) |
lo hai abbassato in che senso? hai spostato il seger in basso o in alto?
|
Quote:
seger in alto=spillo abbassato=smagrire progressione;) |
ok allora provero cosi perche a lungo va bene... e nei medi che e imbrattato!senza filtro va meglio... quindi in teoria troppa benzina ai medi! giusto?
|
Quote:
esatto,da non sottovalutare quando si affina la progressione sono anche le lamelle,che con carburatori da 18/19/21 meglio stare sullo 0.30 piuttosto che 0.25...... |
quindi prima cambio le lamelle e poi controllo la carburazione?
|
Quote:
sarebbe l ideale,intanto controllala comunque...poi quando metti le lamelle la verifichi,in caso fai presto a spostare un po lo spillo.. |
ok
grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40. |