Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   imbrattamento.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4143-imbrattamento.html)

mirketto 27-02-06 17: 06

imbrattamento....

la mia blata monta un 21 dell'orto.... parte bene poi sembra imbrattata..e al momento che entra la coppia parte a razzo e va benissimo.... togliendo il filtro dell'aria la moto va meglio... quindi carburazione grassa.... ho un getto max 90 e provero a montare un 85 e poi 80.... lo spillo e alla seconda tacca partendo dall'alto.... potrebbe essere lo spillo che da problemi?(sembra che dia problemi solo ai medi giri... ma diminuendo il getto max va meglio..... aiuto!!!

Fast 27-02-06 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da mirketto
la mia blata monta un 21 dell'orto.... parte bene poi sembra imbrattata..e al momento che entra la coppia parte a razzo e va benissimo.... togliendo il filtro dell'aria la moto va meglio... quindi carburazione grassa.... ho un getto max 90 e provero a montare un 85 e poi 80.... lo spillo e alla seconda tacca partendo dall'alto.... potrebbe essere lo spillo che da problemi?(sembra che dia problemi solo ai medi giri... ma diminuendo il getto max va meglio..... aiuto!!!

io avevo il prob uguale con il 95,sono passato al 90 ed era ok,si piantava leggermente ai medi,ho abbassato lo spillo alla prima tacca ed ora č ottima...sarebbe perfettissima con l 88,ma se si alza un po la temp dovrebbe ingrassarsi ancora,allora metterņ l 88,e cmqe preferisco un pelo grassa che magra;)

mirketto 27-02-06 17: 49

lo hai abbassato in che senso? hai spostato il seger in basso o in alto?

Fast 27-02-06 17: 52

Quote:

lo hai abbassato in che senso? hai spostato il seger in basso o in alto?

seger in alto=spillo abbassato=smagrire progressione;)

mirketto 27-02-06 18: 04

ok allora provero cosi perche a lungo va bene... e nei medi che e imbrattato!senza filtro va meglio... quindi in teoria troppa benzina ai medi! giusto?

Fast 27-02-06 18: 12

Quote:

ok allora provero cosi perche a lungo va bene... e nei medi che e imbrattato!senza filtro va meglio... quindi in teoria troppa benzina ai medi! giusto?

esatto,da non sottovalutare quando si affina la progressione sono anche le lamelle,che con carburatori da 18/19/21 meglio stare sullo 0.30 piuttosto che 0.25......

mirketto 27-02-06 18: 19

quindi prima cambio le lamelle e poi controllo la carburazione?

Fast 27-02-06 18: 21

Quote:

quindi prima cambio le lamelle e poi controllo la carburazione?

sarebbe l ideale,intanto controllala comunque...poi quando metti le lamelle la verifichi,in caso fai presto a spostare un po lo spillo..

mirketto 27-02-06 18: 24

ok
grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 40.