Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Sostituzione telaio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/41411-sostituzione-telaio.html)

STEVEN73 11-12-07 20: 50

Sostituzione telaio

Vorrei un consiglio, stavo pensando di sostituire il telaio dellla mia grc gp con quello della mix, cioè ho calcolato che comprando il forcellone, l'archetto reggisella le piastre supporto motore e il telaio anteriore spendo circa 450€, tutto il resto userei i componenti della mia midi forcelle, cerchi, ecc... cosa ne pensate ne vale la pena o è una stupidata, e soprattutto si puo' fare?

manu491 11-12-07 21: 07

non so se l'avantreno sia compatibile, ma comunque per me non ne vale la pena, il mix non è un telaio così tanto superiore (io avevo la gp e ci ho corso per un anno)
io ti consiglio di tenere la gp per un altro po' che comunque ti sa far divertire e successivamente fare il passaggio a un telaio piu performante (un grc rr 2005 lo trovi con poco ora come ora)

dminneci 11-12-07 21: 08

per me fai una cavolata...
ne prendi una ciclistica intera che si trova a buon prezzo ed eventualmente vendi la tua.

dindo#84 11-12-07 21: 13

sicuramente non conviene...vendendo il tuo telaio magari 300 euro o anche di più li ricavi...

JONSEREDS 11-12-07 21: 21

Ciclistica Mix a 350euro

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 549694)
Vorrei un consiglio, stavo pensando di sostituire il telaio dellla mia grc gp con quello della mix, cioè ho calcolato che comprando il forcellone, l'archetto reggisella le piastre supporto motore e il telaio anteriore spendo circa 450€, tutto il resto userei i componenti della mia midi forcelle, cerchi, ecc... cosa ne pensate ne vale la pena o è una stupidata, e soprattutto si puo' fare?

Prova a contattare l'utente max76 vende una ciclistica GRC MIX completa tranne i cerchi a 350 euro spedita... nel mercatino c'è l'annuncio, se non l'ha già venduta...:si:

STEVEN73 11-12-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 549724)
non so se l'avantreno sia compatibile, ma comunque per me non ne vale la pena, il mix non è un telaio così tanto superiore (io avevo la gp e ci ho corso per un anno)
io ti consiglio di tenere la gp per un altro po' che comunque ti sa far divertire e successivamente fare il passaggio a un telaio piu performante (un grc rr 2005 lo trovi con poco ora come ora)

Ma allora dal telaio della mix a quello della rr c'è tanta differenza?

manu491 12-12-07 08: 40

decisamente tanta! non farti ingannare dalla struttura simile

lele#39 12-12-07 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 549911)
Ma allora dal telaio della mix a quello della rr c'è tanta differenza?

un abisso...la mix l'ho avuta, l'rr 07 l'ho usata un pò, e sn due mondi diversi...cmq per divertirsi la mix va benissimo...:si:

Gem#18 12-12-07 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 550059)
un abisso...la mix l'ho avuta, l'rr 07 l'ho usata un pò, e sn due mondi diversi...cmq per divertirsi la mix va benissimo...:si:

c'è anche chi preferisce il telaio della mix a quello dell'RR ma con avantreno RR penso dipenda come sempre dalla guida!

lele#39 12-12-07 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 550151)
c'è anche chi preferisce il telaio della mix a quello dell'RR ma con avantreno RR penso dipenda come sempre dalla guida!

si vabbè chi lo preferisce nn so, so che è molto differente, sinceramente nn so chi lo possa preferire dato che se fai un curvone alla stessa velocità con la mix cominci saltellare e con l'rr no...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.