Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° trofeo di Natale a Campo di Carne: Ultimo capitolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41370-3-trofeo-natale-campo-carne-ultimo-capitolo.html)

Maurizio#13 11-12-07 01: 46

3° trofeo di Natale a Campo di Carne: Ultimo capitolo

Come di consueto eccoci quasi arrivati alla terza ed ultima giornata di questo bellissimo Trofeo di Natale :smt136
Siete pronti per l'ultimo episodio???
se qualcuno dall'alto ci aiuta e non fa scendere acqua a catinelle... potremmo passare una domenica all'asciutto dato che ultimamente e' cosa che non capita piu' tanto spesso :rotfl:
Comunque, in barba alle chiacchiere, preparatevi che ci sara' anche una bella sorpresa...:smt146:smt146:smt146

Paolo89 11-12-07 01: 52

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!! :si:

rm minimoto 11-12-07 07: 05

le previsioni danno sole , ma bisognera' prima scongelare le mini danno -3° .
altro che termocoperte , qui ce vonno le stufe :smt146:smt146
GRANDE MAURI dai che se ammazzamo de risate :smt146:smt146

svitato#17 11-12-07 13: 01

Presente come sempre anche con l'influenza......

Paolo89 11-12-07 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 549142)
ma bisognera' prima scongelare le mini danno -3°

Azz -3°?!?!? :smt107 Ragà, oltre ke alle termocoperte (o mejo "stufe" come dice rm minimoto :asd:) ve conviene pure ingrassà la carburazione...... sai come smagrirà con quella temperatura...

jourdan975 11-12-07 15: 09

porca paletta,bé altrimenti babbo natale nn viene se nn fa freddo...gli muoiono le renne :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mardo 12-12-07 19: 23

Mi piacerebbe partecipare.. ma si paga solo la gara (quanto?) o bisogna pagare anche l'iscrizione a tutto il campionato?

Maurizio#13 12-12-07 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da mardo (Messaggio 550443)
Mi piacerebbe partecipare.. ma si paga solo la gara (quanto?) o bisogna pagare anche l'iscrizione a tutto il campionato?

Paghi solo la gara, 30 euro compreso un pranzo con i fiocchi formato da primo,secondo,contorno e acqua!:si:

Vieni che e' l ultima giornata del trofeo, a fine gare ci sara' un rinfresco natalizio offerto dall'organizzazione a tutti i partecipanti!:smt136

Ps. io non so come raggiungero' campo di carne se non tolgono il blocco degli autotrasportatori...sto quasi in riserva :mann::mann:

rm minimoto 12-12-07 19: 31

si paga solo la gara alla quale partecipi :si:

rm minimoto 12-12-07 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 550450)
Paghi solo la gara, 30 euro compreso un pranzo con i fiocchi formato da primo,secondo,contorno e acqua!:si:

Vieni che e' l ultima giornata del trofeo, a fine gare ci sara' un rinfresco natalizio offerto dall'organizzazione a tutti i partecipanti!:smt136

Ps. io non so come raggiungero' campo di carne se non tolgono il blocco degli autotrasportatori...sto quasi in riserva :mann::mann:

a mauri , e stai sempre a piagne :asd:
fai l' auto stop :smt146
intanto la cinesina te la porto io :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00.