![]() |
911r...birba
Ciao a tutti,
sono canepazzo (alessio) ho 27 anni e risiedo a padova e da ieri sono felice possessore di una 911r "birba". spero di poter incontrare alcuni di voi per apprendere l'arte e girare in felice compagnia...ahimè sono neofita del settore,ho girato qualche volta a ferara nel 2006 con una mk2 originale.... la motina ha già subito alcune modifiche. ELENCO MODIFICHE POLINI REPLICA 911 - Carter avviamento originale Polini - Carter Frizione originale Polini - Frizione regolabile bi-massa BZM - Campana frizione BZM - Sostituzione pignone con un 6 senti (al posto dell’originale da 8) - Scarico artigianale Zocchi Racing - Carburatore Dell’orto 17,5 - Pacco lamellare Polini con lamelle in carbonio - Filtro dell’aria Polini - Manopole e gas rapido Domino - Polini - Leve freno Polini - Sostituzione completa di tutte le viti cinesi con viti italiane - Sostituzione paraoli e cuscinetti albero motore - Sostituzione cuscinetti ruote - Catena di trasmissione italiana D.I.D - Pedane arretrate Polini ecco una fotina... http://www.putfile.com/pic.php?img=7259071 |
azz!davvero bella complimenti
|
molto bella complimenti!!
|
carina complimenti ci si trova a vicenza qualche volta o a jesolo!!!!!!
|
<Abbastanza bella....>
|
bella complimenti
|
veramente carina, complimenti :si:
|
Bella!!! (ha la colorazione uguale alla mia911r!!)
|
Se non mi sbaglio era di qualche utente qui nel forum vero?
Bellissima comunque la colorazione repsol. |
bella dai...anke se io con le 911 non vado d'accordo :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |