![]() |
Natale a Catelraimondo
Ragazzi sto cercando di organizzare un trasfertone a Castelraimondo il 22 Dicembre. Sempre tempo permettendo!!!
Io sono fortemente motivato... non mi mandate solo č!?! La mia car puņ contenete 4 moto con relativi piloti!!! Fatevi sotto!!!! |
io sto a mezz'ora, se il tempo permette, e non ho impegni ci sono(forse perņ li ho)
|
grandeeee!!!!!!:sbav:
mi organizzo e vedo se il trasfertone č fattibile. Per castelraimondo farņ l'impossibile per liberarmi. Noi siamo in 10 e da tempo vogliamo tornare la....sento gli altri e vediamo.:si: |
ma fanno girare sulla pista completa e quindi anche intorno al laghetto o fanno tagliare da qualche parte?
|
pista intera!
|
ormai si gira sempre con la pista intera,confermo:si:
|
simo ma che sai te la variante sul rettilineo l'hanno mai usata?
|
thx a tutti.
se non scoppia una guerra mondiale e mi chiamano alle armi ci sono! |
Quote:
ma non posso confermarlo con certezza, magari l'avranno usata giusto all'inizio per vedere come potesse essere, ma da quando ci vado io non l'ho mai vista la variante.. quindi il rettilineo sempre a tutto gassssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
io direi che un bel giorno se siamo un bel gruppo si puņ chiedere di farla, magari ci pensiamo noi a muovere le balle e toglierla per i kart, anche giusto per vedere com'č
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11. |