![]() |
ringraziamento al t.t.racing
ragazzi volevo ringraziare l'organizzazione del t.t.racing x la splendida giornata e premiazione di ieri trascorsa in ottima compagnia siete stati grandi ad organizzare tutto ciò e poi i panini con la porchetta erano straordinari bravi,,,, poi volevo fare un ringraziamento particolare specialmente a terence x un favore che ci ha fatto è stato gentilissimo e ha fatto le cose con molta professionalità grazie di tutto.......lo abbiamo apprezzato molto...
:smt136:smt136:smt136:smt136 |
Concordo con l'amico skikky...il ttracing è sempre professionale e gentile...aggiungerei che oramai siamo una grande comitiva....ci potremmo chiamare "i ragazzi de torricola"
|
Davvero complimenti, ottima giornata di gare e serata da incorniciare, ammazza che magnata ragazzi!!!!!!!!!!!!!
|
Qualcuno ha fatto foto???
certo che se manco io ragazzi se ferma il mondo eh????:rotfl: comunque a parte gli scherzi, mi e' dispiaciuto un sacco non essere stato presente, ma non avevo come muovermi e gia' l'altra volta ero con lo scooter e marco mi ha caricato a me e lo scarabeo sul furgone per riportarmi a casa na stavolta pioveva pesantemente! |
le foto sono nella categoria multimedia,,premiazione trofeo toricola
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |