![]() |
Tappi anodizzati x xp4street
Ciao a tutt volevo chiedere una cosa, i tappi anodizzati in vendita montano sul serbatoio della xp4street? (lo presumo identico alle xp4 come attacco del tappo)
grazie mille |
penso propio di si,anke xke sono universali:si:
|
io ho avuto xp4 e ho messo una volta il tappo anodizzato entrava a pennello ma non è poi così bello sulla polini oltre al fatto che rovina la filettatura del serbatoio...io te lo sconsiglio!!!
|
Entrava a pennello e poi rovina la filettatura? mah...
Comunque non cnosci nessuno nella tua zona con una pit? ti fai prestare un secon do il tappo e vedi... |
essendo di plastica il serbatoio e il tappo di ferro con il lungo andare si rovina il serbatoio esperienza di un mio amico..
|
ma tutti i serbatoi delle pit sono in plastica
|
si.........
|
a sto punto fatti un serbatoio con tanto di tappo anodizzato. l'originale lo smonti e te lo tieni.
|
ma perchè mettere l'anodizzato ci sono tanti bei tappi...poi quello di serie è ottimo...
|
anche xk in tutte le moto il serbatoio è di plastica! parlo dei cross e motard! solo alcuni decidono di farsi il serbatoioin alluminio o carbonio, ma solo x avere una quantità d litri volut a da loro! x una particolare gara o cavalcata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |