Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 15 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41261-sabato-15-dicembre-codogno.html)

TOGIFUMI 09-12-07 12: 17

Sabato 15 dicembre - Codogno

Tutti invitati SABATO 15 a codogno..........questo post sostituisce i precedenti 3 post di Paperinik,perche' a quanto sembra non e' molto fortunato con il meteo:rotfl:
Speriamo che il mio primo POST sia piu' fortunato.................:smt136
CHI E' PRESENTE?

davlight 09-12-07 13: 05

davlight presente... con la pit sta volta però

manuel 61 09-12-07 13: 35

nn vi siete ancora arresi eh:rotfl:

davlight 09-12-07 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 547652)

eh bhè... nn c'è 2 senza 3:rotfl: dai sono fiducioso sta volta

TOGIFUMI 09-12-07 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 547652)

Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt136

crisgas 09-12-07 17: 45

non penso di esserci ma non si sa mai che alla fine mi prende la codognite:rotfl:

Tony#3 09-12-07 19: 30

se il mio babbo c'è io vengo a girare di nuovo con voi :si:

paperinik 09-12-07 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 547597)
Speriamo che il mio primo POST sia piu' fortunato.................:smt136
CHI E' PRESENTE?

Finalmente sono riuscito... NON SEI PIU' VERGINE!!!:smt136

x Davlight: ...porta stà pit che te la rodo IOOO!!! ihihihihih:smt121
Però alla fine la mia RR non l'hai provata come invece hai fatto con quella di Togifumi... why?:mann: Con i rapporti che avevo ieri l'avresti guidata veramente facile!:doh:
Eppoi... sarrebbe la quarta volta che proviamo ad andare a Codognooo!!! CANCELLO!!!

x Manuel61: ...il mio vocabolario NON COMPRENDE QUELLA PAROLA!!! Yesss... ci riproviamooo!!!:1st:

x Crisgas: ...non sara colpa della scivolata di ieri spero... io in quello ho una grossa esperienza ma MOLLARE MAI!!!:smt150:smt150:smt150 ...ora magari non riesci a capirlo ma la minimoto come anche altre attività dona emozioni che spesso non hanno prezzo e perdio... LA VITA PUO' ESSERE COSI' CATTIVA E BREVE...
La prox volta ricordati cmq di metterti in sicurezza dopo una caduta... dove sei rimasto a lungo rischiavi la vita... e ci facevi perdere un secondo secco a giro... non potevamo aprire... va la Cris... GASSSS!!!

x Tony#3: ...ok... ma sistema il silenziatore sparaolio... anzi... cambia olio perchè fà un odore strano (mi sà che è un olio solo a base sintetica)... miscela al 2/2,5% con olio totalmente sintetico e gasssssss!!!:si::si::si:

Per Codogno se riesco sfoggerò una piccola novità... vedremo:smt127

Wheeling#69 09-12-07 19: 52

un inbocca al lupo per domenica, con il Togi che fa da apripista hem.... apripost mi sa che porta bene.

paperinik 09-12-07 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 547919)
un inbocca al lupo per domenica, con il Togi che fa da apripista hem.... apripost mi sa che porta bene.

Ueee... CANCELLOOO... ti hanno scongelato e sei uscito dal ghiacciaio?
...guarda che è un sabato... non vieni?... dai che se vieni ti porto la cina aria con le gomme finite... ihihihi... wheeling come Bayliss in SBK... DA PAURA!!!:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58.