| paperinik |
09-12-07 19: 34 |
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 547597)
Speriamo che il mio primo POST sia piu' fortunato.................:smt136
CHI E' PRESENTE?
|
Finalmente sono riuscito... NON SEI PIU' VERGINE!!!:smt136
x Davlight: ...porta stà pit che te la rodo IOOO!!! ihihihihih:smt121
Però alla fine la mia RR non l'hai provata come invece hai fatto con quella di Togifumi... why?:mann: Con i rapporti che avevo ieri l'avresti guidata veramente facile!:doh:
Eppoi... sarrebbe la quarta volta che proviamo ad andare a Codognooo!!! CANCELLO!!!
x Manuel61: ...il mio vocabolario NON COMPRENDE QUELLA PAROLA!!! Yesss... ci riproviamooo!!!:1st:
x Crisgas: ...non sara colpa della scivolata di ieri spero... io in quello ho una grossa esperienza ma MOLLARE MAI!!!:smt150:smt150:smt150 ...ora magari non riesci a capirlo ma la minimoto come anche altre attività dona emozioni che spesso non hanno prezzo e perdio... LA VITA PUO' ESSERE COSI' CATTIVA E BREVE...
La prox volta ricordati cmq di metterti in sicurezza dopo una caduta... dove sei rimasto a lungo rischiavi la vita... e ci facevi perdere un secondo secco a giro... non potevamo aprire... va la Cris... GASSSS!!!
x Tony#3: ...ok... ma sistema il silenziatore sparaolio... anzi... cambia olio perchè fà un odore strano (mi sà che è un olio solo a base sintetica)... miscela al 2/2,5% con olio totalmente sintetico e gasssssss!!!:si::si::si:
Per Codogno se riesco sfoggerò una piccola novità... vedremo:smt127
|